Uomini e Donne News: Maicol Berti nuovo tronista gay? Ecco le sue parole! Un regalo per Oscar e Eleonora
Maicol Berti, ex concorrente del Grande Fratello

Le news Uomini e Donne continuano a portarci belle sorprese, infatti qualche giorno fa la coppia formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ha festeggiato il primo mese insieme e non sono mancati i regali, tra cui un cagnolino. Intanto sembra prendere forma il trono gay pensato e ufficializzato dalla conduttrice Maria De Filippi: il primo tronista già c’è, mentre il secondo potrebbe essere Maicol Berti, leggiamo cosa ha detto in merito.

Uomini e Donne news: un regalo per Oscar e Eleonora

Nella giornata di ieri hanno festeggiato il loro primo mese insieme, nonostante le critiche iniziali riguardo il loro mini percorso negli studi Elios di Roma. Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini hanno sbalordito veramente tutti e insieme formano una bellissima coppia, sempre felici e sorridenti e lei sembra essersi integrata molto bene nella sua nuova famiglia napoletana.

Per il loro primo “mesiversario” la coppia ha accolto a braccia aperte una bellissima cagnolina, un regalo diverso da quelli di sempre, una animale domestico che finirà per unirli ulteriormente e sul social la curiosità è tanta per conoscere il suo nome. I fan attendono con ansia di sapere i loro progetti per il futuro e se hanno intenzioni serie di volere una famiglia e un figlio.

Uomini e Donne News: Maicol Berti nuovo tronista gay?

A settembre partirà ufficialmente la prima edizione del trono gay, ad oggi è stato già ufficializzato il nome del primo tronista e nelle prossime settimane potrebbe essere la volta di un secondo. Si tratta dell’ex protagonista e vincitore del Grande Fratello Maicol Berti, attualmente ancora single ha dichiarato alcune cosine. “Per l’Italia sarebbe una botta, positiva e negativa. Positiva perché sarebbe un trono come tutti gli altri. Per 10-15 anni abbiamo visto ragazze e ragazze che cercavano uomini e donne mentre ora, finalmente, vedremo una donna che cerca una donna o un uomo che cerca un uomo. E sarebbe la normalità perché cercano l’amore”.

Inoltre ha parlato anche della possibile partecipazione a Uomini e Donne: “Dico che sì, mi piacerebbe partecipare per cercare di vedere le cose in modo più positivo. Credo ancora nell’amore ma non così totalmente negli uomini. Ho perso questa cosa di volermi innamorare anche se spero di incontrare qualcuno che mi faccia perdere la testa. E’ come se fossi in una sorta di cambiamento, sembro un po’ asessuato, mi piacciono tutti ma quello che ti prende mentalmente e fisicamente non è ancora arrivato. Mi piacerebbe riprovare quella sensazione, sentire ribattere il cuore. Solo che non penso che sceglieranno me o chiameranno me per una cosa del genere”.

Insomma, sarà lui il secondo tronista? Seguite le nostre news uomini e donne per essere aggiornati e scoprire le prossime news sulla trasmissione di Maria De Filippi.