Uomini e Donne News: Ludovica Valli svela il motivo del litigio con Fabio Ferrara
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Ludovica Valli e Fabio Ferrara hanno litigato per strada e l’ex tronista di Uomini e Donne in un intervista spiega i motivi di quella furiosa lite che, stando alle news, sarebbe stata esageratamente ingigantita e in gran parte causata da incomprensioni caratteriali, un problema basilare nel loro rapporto.

La sorella di Beatrice infatti ha spiegato in maniera dettagliata le problematiche che hanno portato alla fine della loro relazione, nonostante si amano ancora. I loro caratteri forti, un po’ simili ma allo stesso tempo molto diversi, li hanno portati ad allontanarsi ma l’attrazione resta, infatti si sentono ancora adesso molto frequentemente al telefono. Che siano sul punto di riprovarci?

Uomini e Donne News, Ludovica Valli:”un Carabiniere ci ha invitato a stare calmi”

Ludovica Valli ha spiegato che quella sera lei non voleva stare con lui, perchè non le è piaciuto l’atteggiamento tenuto da Fabio Ferrara ed ha cercato di allontanarsi, ma lui l’ha seguita e lì è scoppiata la lite ed hanno alzato la voce. Nelle vicinanze c’era un carabiniere che vedendoli litigare violentemente, li ha invitati alla calma.

Ludovica Valli ha poi sottolineato che l’accaduto è stato ingigantito come solitamente succede quando si scrivono news di gossip su Uomini e donne e i suoi protagonisti, quando non si conoscono i fatti, spiegando che la loro storia è molto difficile e volendo si può ancora salvare, ma ci sono troppe cose che non vanno bene. La Valli ha spiegato che quando stai insieme ad una persona, devi accettare tutto di lei, altrimenti non puoi costruirci il futuro.

Uomini e Donne News, ci sono cose di Fabio che Ludovica non accetta

Ludovica Valli ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso di un’intervista ad un noto settimanale ed ha confessato che ci sono troppe cose di Fabio Ferrara che lei non riesce ad accettare. La loro storia è stata difficile sin dall’inizio, poi con il passare del tempo si sono accorti entrambi di avere un carattere forte che si va a scontrare continuamente nel loro rapporto di coppia.

Ludovica Valli ha dichiarato inotre che lei e Fabio Ferrara sono ancora innamorati, ma purtroppo non possono tornare insieme, perché ci sono alcuni lati delle loro personalità che non vengono accettati da entrambe le parti.

Ludovica e Fabio si sentono spesso al telefono nonostante si sono allontanati, proprio per il motivo che abbiamo spiegato in precedenza, ma sono ovviamente telefonate di odio e amore, praticamente si cercano e poco dopo si mandano a quel paese. Che strano l’amore.

Per rimanere aggiornati su Ludovica e Fabio e tutte le notizie di Uomini e Donne, continuate a seguirci.