UOMINI E DONNE / NEWS: LUDOVICA PAZZA DI FABIO, GIULIA CARNEVALI CHIARISCE SU ANDREA DAMANTE
Giulia Carnevali

UOMINI E DONNE / NEWS – Non mancano le news su Uomini e Donne, oggi torniamo a parlare di Ludovica Valli e Fabio Ferrara. L’ex tronista appare sempre più contenta della scelta fatta, è sempre più innamorata di Fabio Ferrara e col passato ha chiuso, ossia con Manuel Vallicella. Intanto l’ex corteggiatrice Giulia Carnevali ha chiarito una volta e per sempre la sua posizione: tornerà o no negli studi Elios di Roma?

UOMINI E DONNE / NEWS: LUDOVICA COMPLETAMENTE INNAMORATA! – La scorsa settimana abbiamo avuto modo di vedere la scelta di Ludovica Valli e la reazione di Manuel Vallicella. Dopo quasi un mese di fidanzamento l’ex tronista ha ribadito di essere ancora più innamorata di Fabio Ferrara e di non voler sentir più parlare di Manuel. La sorella di Beatrice Valli ha dichiarato che non avrebbe alcuna reazione se l’ex corteggiatore dovesse decidere di andare sul trono a settembre, aggiungendo che Fabio è stato il suo preferito fin dal primo giorno. La coppia è molto affiatata, presto li rivedremo a Uomini e Donne, così come annunciato da Raffaella Mennoia, per assistere ai miglior momenti dopo la scelta, dunque Ludovica è soddisfatta del suo percorso e della sua scelta, almeno fin qui.

UOMINI E DONNE / NEWS: GIULIA CARNEVALI CHIARISCE – L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Carnevali, torna a far parlare di se. La scorsa settimana aveva pubblicato su suo profilo Instagram alcune foto che lasciavano pensare ad un possibile ritorno di fiamma con Andrea Damante, poche ore fa è arrivata l’ennesima novità. Giulia ha risposto ai tanti sostenitori che non è sua intenzione tornare negli studi Elios di Roma e corteggiare Andrea, in particolar modo dopo aver avuto la grande delusione da Lucas Peracchi. Prima di concludere però ha fatto sapere che se il tronista dovesse uscire single dalla trasmissione lo rivedrebbe volentieri per un caffè, dato che si è comportato da gentil’uomo, come finirà?

Seguite le nostre news uomini e donne per essere aggiornati sulle vicende dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi.