Uomini e Donne news: Ludovica e Beatrice Valli sarebbero così ai ferri corti che...
Ludovica e Beatrice Valli

Tra le news Uomini e Donne degli ultimi tempi, mancavano le sorelle Valli, ovvero Beatrice Valli ex corteggiatrice e fidanzata di Marco Fantini – e Ludovica Valli, attuale unica tronista “in carica” dopo l’abbandono del trono rosa da parte della collega Rossella Intellicato. In passato, quando Ludovica ha esordito sul trono di Maria De Filippi, vi avevamo già parlato del fatto che tra le due sorelle sembrava non scorresse buon sangue.

Uomini e Donne news: uno strano rapporto tra le sorelle Valli

Troppe le stranezze – dal non seguirsi nemmeno su Instagram all’impossibilità di scovare sul web anche una sola foro di Ludovica e Beatrice Valli insieme – anche considerando che invece con la terza sorella, Eleonora, Beatrice è in ottimi rapporti, tanto che ci esce spessissimo e che figura in molti scatti social assieme a lei.

Ma cos’è successo davvero tra Ludovica e Beatrice Valli, e perché si ignorano completamente?

News Uomini e Donne: Ludovica costretta a tacere, parla Beatrice

Se Ludovica, essendo sul trono rosa e dunque non potendo usare i social per via del regolamento della trasmissione, non ha mai commentato la cosa, Beatrice Valli in passato ha risposto ai suoi fans che non ha mai litigato con la sorella ma che semplicemente sono molto diverse…

Ma è davvero la verità? Secondo noi no, anche perché abbiamo ripensato a un evento alquanto strano, ovvero la puntata delle “coppie storiche” di Uomini e Donne, ovvero quella puntata del trono classico che ha visto ospiti tutte le coppie che si sono formate all’interno del programma.

Uomini e Donne news, trono classico: Marco e Beatrice, unica “vecchia” coppia non ospitata

C’erano persino Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che secondo i gossip in passato avrebbero litigato con la redazione (di certo hanno avuto screzi con Raffaella Mennoia, che non ha fatto loro nemmeno gli auguri per la nascita di Niccolò), ma non Marco Fantini e Beatrice Valli.

Si è pensato per via degli impegni di lui, ma questa versione non regge perché comunque potevano essere ospitati in un altro giorno, quando Marco era più libero… Possibile, ci chiediamo, che Ludovica e Beatrice siano così ai ferri corti da non volersi vedere in trasmissione per non mostrare a tutti che nemmeno si salutano?

Il mistero continua, noi ci risentiamo presto con altre news Uomini e Donne!