UOMINI E DONNE / NEWS: LUCAS RIMPIANGE ANCORA SOPHIA? CLAUDIA SCRIVE DOPO L'ABBANDONO DEL TRONO
Claudia Pintilei

UOMINI E DONNE / NEWS – Le notizie sul gossip Uomini e Donne sono in continuo fermento, al centro dell’attenzione c’è nuovamente l’ex tronista Lucas Peracchi che a quanto pare è tornato a parlare nuovamente dell’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, lasciando tutti senza parole. Claudia Pintilei può definirsi un’ex protagonista della trasmissione, la bionda ha abbandonato il suo percorso con Andrea Damante, scrivendo un pensiero sul social.

UOMINI E DONNE / NEWS: LUCAS SPIAZZA TUTTI – Tornano ad essere protagonisti coloro che qualche mese fa hanno acceso il gossip e fatto innamorare il pubblico di Uomini e Donne: stiamo parlando di Sophia Galazzo, ex corteggiatrice e scelta di Amedeo Barbato, e dell’ex tronista Lucas Peracchi. Dopo essere uscita alcune volte con Lucas, Sophia alla fine ha scelto di restare in studio per Amedeo. i due si sono voluti e scelti, ma dopo nemmeno un mese è finito tutto, e ad oggi la siciliana è ancora una ragazza single. Conosciamo anche il percorso di Lucas, che non si è sviluppato per il meglio, visto l’inganno ai danni della redazione di cui è stato protagonista assieme a Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. Intervistato di recente, il modello piacentino ha dichiarato che Uomini e Donne è un programma vero e serio, dove si può trovare l’amore e lui era molto preso da una ragazza, aggiungendo nel finale che si trattava di Sophia Galazzo. Effettivamente il feeling non mancava, chissà se a distanza di qualche mese potrebbe nascere qualcosa.

UOMINI E DONNE / NEWS: L’ADDIO DI CLAUDIA – L’attuale tronista Andrea Damante è a poche registrazioni dalla sua scelta, ad oggi la sua preferita sembra essere la studentessa milanese Laura Frenna. Con lei si trova molto bene, e i due sembrano davvero proiettati verso un futuro gioioso, sempre che alla fine però la scelta ricada su di lei e non sull’altra favorita, la romana Giulia De Lellis. Le ultime notizie di gossip, infatti, rivelano che dopo alcune indecisioni la corteggiatrice Claudia Pintilei ha deciso di lasciare il programma mettendo fine al suo percorso con Andrea. La bionda dal forte carattere ha giocato le sue carte e senza alcun rimpianto ha scritto un bel pensiero sul social, affermando di averci provato e di riuscire comunque ad andare avanti a testa alta.

Potrebbe essere lei la prossima tronista a settembre? Continuate a seguirci per essere aggiornati con nuove news di uomini e donne.