Uomini e donne news: Lucas Peracchi e il tour siciliano che farà l'8 marzo 2016

Non perde tempo, a quanto pare, nè l’occasione per “festeggiare lavorando”, Lucas Peracchi, che per il giorno 8 marzo 2016, festa della donna, si esibirà addirittura in quattro parti diverse. Altro che dono dell’ubiquità o moltiplicazione dei pani, le donne saranno felici di questa sua quadrupla esibizione?

News Uomini e Donne: Lucas Peracchi festeggia l’8 marzo 20156!

Mentre le donne festeggiano l’8 marzo, il bel tronista Lucas Peracchi festeggerà loro e, per l’occasione si esibirà in ben 4 luoghi diversi. Ebbene sì avete letto il vero, per la gioia di chi assisterà agli spettacoli, siete curiose di sapere come procederanno le serate?

Alcune fans commentano che le regole del programna televisivo di Maria De Filippi vorrebbero che i tronisti di Uomini e donne, dalla serie del 2016, non potessero fare serate finchè sono in carica negli studi di canale 5. Questo in generale, ma la postilla viene meno se si tratta di una festa comandata. Probabilmente sono dispiaciute di non poter partecipare.

Uomini e Donne news: 8 marzo 2016 rovente per Lucas Peracchi

Ed ecco che si verifica il miracolo ed è il buon Lucas che lo compie, per la felicità delle sue fans e non si fa pregare, esibendosi in ben quattro locali diversi, volete notizie a riguardo? Presto fatto, ecco gli orari. L’esuberante tronista inizierà il suo avvincente lavoro alle 18:00 in un negozio, continuerà in un locale per l’aperitivo solamente dopo circa 2 ore e mezza.

Nell’attesa di scegliere chi ci si aspetta, ossia Giulia, negli studi di canale 5, il tronista mostrerà il suo fisico palestrato a molte donne siciliane, visto che i quattro appuntamenti sono tutti da quelle parti. Chissà quale è il motivo? Che dite, una fatalità? Molte delle sue corteggiatrici, tra cui anche Sophia Galazzo sono sicilane, è forse un caso?

Fatto sta che dopo l’esibizione antecedente la cena, il giovane festaiolo scapperà ancora e si recherà in un altro locale, in cui si presume, rimarrà fino a notte fonda. Incontrerà qualche sua ex? Chissà, in ogni caso non si annoierà, viste le corse che dovrà fare! Vi faremo sapere nelle prossime news di Uomini e Donne gli sviluppi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !