Uomini e Donne news: Lucas Peracchi contro Andrea Damante, Aldo ha un'altra e Maria lo sa?

Le news di oggi si occupano di due ex tronisti di Uomini e Donne che hanno diviso il pubblico. Uno è Lucas Peracchi, protagonista di un “affronto” ai danni della trasmissione e di Maria De Filippi che il pubblico non gli ha mai perdonato, l’altro è Aldo Palmeri, un tempo amatissimo, ma oggi al centro di feroci critiche per via della separazione dall’ex corteggiatrice Alessia Cammarota. Si vocifera inoltre che lui abbia già un’altra e che sia una cosa seria… Sarà vero oppure no?

Uomini e Donne news: lo sfogo di Lucas Peracchi contro Andrea Damante

Quando è approdato a Uomini e Donne, il bel Lucas Peracchi ha subito detto a Maria De Filippi che non si innamorava da tempo. Ora che è innamorato della bella Silvia Corrias, però, l’ex tronista è comunque al centro delle critiche perché accusato di falsità.

E così è letteralmente sbottato sui socual, affermando che il falso non è lui, bensì un suo collega (che è chiaramente Andrea Damante) che ha ormai partecipato a tutti i reality, e gli manca solo l’Isola dei Famosi… Una stoccata non da poco, che ha innervosito molto i fan di Andrea e Giulia e che mostra come Lucas abbia preso molto male il fatto che il collega gli abbia soffiato il posto al GF Vip.

Uomini e Donne news: Aldo Palmeri ha una nuova fiamma?

Come ben sapete, tra Aldo e Alessia ormai è finita: quelli che speravano in una riconciliazione si sono dovuti arrendere all’evidenza; sì, perché non solo circolano voci sempre più insistenti secondo cui l’ex tronista sarebbe nuovamente fidanzato, ma dopo l’ospitata in studio della coppia è apparso evidente che per Aldo non vi è più alcun margine di possibilità di riconciliazione. A destare sospetti, però, è stata Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: lo strano atteggiamento di Maria De Filippi

La brava conduttrice, infatti, che a C’è Posta per Te cerca in ogni modo fino alla fine di far rappacificare le coppie, in questo caso non ci ha provato neanche. Anzi, ha anche suggerito ad Aldo di essere duro per farsi odiare e togliere a lei ogni appiglio, ogni speranza… Il motivo per cui si è comportata così potrebbe essere che lei magari è al corrente della nuova frequentazione di Aldo e non vuole dare false speranze ad Alessia. Cosa ne pensate voi, cari amici lettori?

Continuate a seguire Uomini e Donne news!