UOMINI E DONNE / NEWS: LUCAS PARLA DI TARA E GIULIA, GUERRA SOCIAL TRA MARCO E BEATRICE
Marco Fantini e Beatrice Valli

UOMINI E DONNE / NEWS – Eccoci dopo molti giorni con nuove notizie sull’ex tronista piacentino Lucas Peracchi che è tornato a parlare di Tara Gabrielletto e Giulia Carnevali e dell’ultima vicenda in cui si è trovato coinvolto. Intanto sul web si accendono gli animi tra Beatrice Valli e Marco Fantini, l’ex coppia sembra aver iniziato una ‘guerra’ a distanza, il botta e risposta reciproco fa riflettere.

UOMINI E DONNE / NEWS: LUCAS PARLA DEL SUO PERCORSO – Il trio composto da Lucs Peracchi, Tara Gabrielletto e Giulia Carnevali continua a far discutere e a distanza di qualche mese è tornata a parlare l’ex tronista. Intervistato di recente a 361magazine, ha spiegato che con le due ex corteggiatrici non ha alcun tipo di rapporto, la storia per lui è finita li, ma se loro vogliono ricorrere alle vie legali possono farlo senza alcun problema. Secondo Lucas entrambe cercheranno solo mosse per attirare attenzioni e avere visibilità. Peracchi non è tanto contento di come è andata a finire, dichiarando di essere stato ingenuo e poco furbo, credeva fortemente di poter trovare in Giulia la sua metà, non credeva che potesse arrivare a tanto. Insomma, attualmente lui è ancora single e sembra non voler sentir parlar d’amore, è tornato a lavorare e tutto sta tornando alla normalità.

UOMINI E DONNE / NEWS: SCONTRO SOCIAL TRA MARCO E BEATRICE! – Da quando Marco Fantini e Beatrice Valli si sono lasciati si sono susseguite una serie di rivelazioni infondate e in verità non si conosce ancora il reale motivo della rottura, nemmeno la sorella Ludovica sa qualcosa. Tra i due ex però sembra essere nata una vera e propria ‘guerra’ social, l’ex corteggiatrice di recente ha postato un suo pensiero senza nascondere la delusione della sua vita privata, ma la risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere e a quanto pare, ad oggi, è impensabile un ritorno di fiamma.

Come andrà a finire? Per scoprirlo non perdete le nostre uomini e donne news che pubblicheremo sul nostro blog.