UOMINI E DONNE NEWS: lite tra Beatrice e Ludovica, Aldo Palmeri single irriconoscibile (oggi 26 settembre 2016)
Beatrice e Ludovica Valli

Oggi le news legate ai personaggi di Uomini e Donne si occupano delle sorelle Valli, Beatrice e Ludovica, perché le due sembrano aver litigato nuovamente: da settimane, infatti, non si parlano più e non vi sono interazioni social (non si seguono neanche più su Instagram). Forse – come reputano molti – alla base di ciò c’è la questione Fabio Ferrara? E le polemiche si sprecano anche su un altro personaggio, Aldo Palmeri, sempre più irriconoscibile dopo la rottura con Alessia Cammarota (che purtroppo non sembra risanabile, nonostante la presenza del piccolo Niccolò).

UOMINI E DONNE NEWS: maretta tra le sorelle Valli

A far sorgere dei dubbi ai fan delle sorelle Valli è stato un segnale molto chiaro: Beatrice e Ludovica, che a giugno si era riprese a seguire su Instagram, ora non si seguono più, mentre la ragazza continua a seguire Fabio Ferrara, suo ex fidanzato col quale a quanto pare non è tornata.

Cosa può essere successo di così grave da far sì che le due ragazze – entrambe amatissime dal pubblico di Uomini e Donne, ma anche altrettanto criticate – arrivassero a una decisione così drastica? Forse a Ludovica non sono andate giù le parole che Beatrice ha detto su di lei?

UOMINI E DONNE NEWS: Fabio Ferrara è il pomo della discordia?

Qualche giorno fa, infatti, Beatrice Valli ha parlato di Fabio Ferrara, ed è stata molto chiara: secondo lei anche lui avrebbe bisogno di stare da solo, e in ogni caso non trova che l’ex corteggiatore sia l’uomo più adatto alla sorella… che siamo queste le parole che hanno fatto arrabbiare la sorella minore?

Per adesso i protagonisti di questa storia mantengono uno stretto riserbo e né Ludovica né Beatrice, né tanto meno Fabio Ferrara, hanno rilasciato dichiarazioni di sorta. Pare che l’ex corteggiatore e l’ex tronista si sentano ancora ogni giorno, ma essendo lontani fisicamente è praticamente certo che non si vedano.

UOMINI E DONNE NEWS: Aldo Palmeri irriconoscibile, si diverte in discoteca

Aldo Palmeri non appare affatto un marito devoto che cerca a ogni costo di recuperare il rapporto con la madre di suo figlion. L’ex tronista, infatti, l’altra notte è stato beccato in un locale mentre si divertiva circondato da ragazze adoranti. Come sempre accade in questi casi, le foto sono finite dritte su Instagram, e hanno fatto arrabbiare moltissimo i fan di Alessia Cammarota che un tempo stravedevano per lui.

Bicchiere in mano, maglietta così scollata che lascia scoperto quasi l’intero petto e sguardo languido di chi forse è un po’ brillo, a molti Aldo Palmeri è sembrato tutto fuorché un ex marito affranto… anzi! I fan non gli perdonano il fatto di essere ritornato così presto a fare vita da single. E come biasimarli?

A presto con altre news Uomini e Donne!