Uomini e Donne news, l'intervista ad Andrea:

Che ad Andrea Damante piacesse Giulia De Lellis, chi segue Uomini e Donne e le news sulle puntate l’aveva capito da tempo, praticamente dalla prima esterna che i due avevano fatto assieme, o forse già da quello “stronzo” che tanto aveva colpito e intrigato il tronista veronese. Ma quando davvero è scattata la scintilla, ovvero quando Andrea ha capito di cominciare a provare qualcosa per la bella e sfrontata corteggiatrice romana? Lo svela lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale “Vip”, intervista nella quale si confessa a cuore aperto e parla del suo futuro con la donna che ha scelto.

Uomini e Donne news: l’esterna della spiaggia

Quando il giornalista chiede ad Andrea Damante quale sia stato il momento topico in cui ha cominciato a provare qualcosa per Giulia De Lellis, lui non ha dubbi: si è tratto della prima esterna in spiaggia a Ostia. Chi ha seguito il percorso del tronista sul trono blu, certamente ricorda che in quell’occasione Andrea successivamente sminuì il bacio, deludendo molto Giulia.

Uomini e Donne news, Andrea: “Il bacio con Giulia mi ha aperto il cuore”

Ebbene oggi, grazie a questa intervista, ma anche alle parole pronunciate da Andrea al momento della scelta, che lui sminuì l’esterna e il bacio, chiamandolo “bacetto”, solo perché aveva paura di ammettere a se stesso quello che provava e soprattutto perché non voleva dare troppe sicurezze a Giulia, che già era molto sicura di sé. Forse troppo, come gli rinfacciavano costantemente gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Uomini e Donne news: la coppia felice e innamorata

Alla fine però l’amore ha trionfato, e la coppia oggi è più unita che mai. Di Laura Frenna, Andrea nell’intervista parla poco, ammette di essere stato bene ma con lei non è scattata quella scintilla in più tale da coinvolgerlo davvero.

E oggi qual è il futuro di Andrea e Giulia, ci chiediamo? Loro per adesso sanno solo una cosa: che vivranno un’estate di passione e amore! Noi invece vi aspettiamo con tante altre news Uomini e Donne!