Uomini e Donne news: l'incredibile e bellissimo gesto di Maria De Filippi
Maria De Filippi

Torniamo a occuparci di news relative a Uomini e Donne per parlarvi di un gesto bellissimo fatto da Maria De Filippi nei confronto di Claudio Sona, il tronista gay fortemente voluto dalla padrona di casa e anche dalla redazione stessa, che da anni ormai – da quando era stata formalizzata per la prima volta l’idea – attendeva il benestare di Mediaset. L’approvazione di Canale 5, rete ammiraglia, è arrivata la scorsa primavere e oggi, come ben sapete, anche il trono gay come il trono classico sta entrando nel vivo.

Uomini e Donne news: l’invito inaspettato da parte della conduttrice

Tuttavia le cose non sono semplici come possono apparire a chi segue da casa. A causa dei pregiudizi e dell’ignoranza che spesso impediscono a un certo tipo di pubblico di accettare la diversità, infatti, sia Claudio Sona che i suoi corteggiatori inizialmente sono apparsi molto frenati. La cosa è stata particolarmente evidente in occasione dei balli, quando cioè viene mandata la musica e le coppie tronisti/corteggiatori ballano.

Uomini e Donne news: il tatto di Maria De Filippi

Nessuno dei corteggiatori, infatti, ha mai invitato il tronista Claudio e ballare, e Maria De Filippi se n’è accorta. Nella seconda puntata, dunque, con il tatto che da sempre contraddistingue l’amata conduttrice, è stata proprio lei a invitare a ballare il ragazzo, che ha accettato con un sorriso timido e compiaciuto. E inutile dire che il gesto della De Filippi è stato molto apprezzato dal pubblico!

Uomini e Donne news: l’invito a ballare è stato apprezzato moltissimo dal pubblico

Tutti quanti infatti hanno applaudito, e questo gesto è servito anche a sbloccare i corteggiatori del trono gay: dal ballo successivo, infatti, anche loro come i corteggiatori di Clarissa Marchese e le corteggiatrici di Claudio D. e Riccardo G. si sono alzati per invitare il tronista, che ha sempre accettato di ballare. Non trovate anche voi che quello di Maria sia stato un bellissimo gesto? A presto con altre news Uomini e Donne!