Uomini e Donne news: l'ex tronista Giorgio Alfieri presenta la sua fidanzata sui social
Giorgio Alfieri e Federica Bartorelli

Tra le news Uomini e Donne bisogna tornare alla stagione 2006/2007 per sentir parlare di Giorgio Alfieri, indimenticabile tronista (nonché ex calciatore del reality di Italia 1 “Campioni, Il sogno”) che fece sognare il pubblico della trasmissione di Maria De Filippi innamorandosi come un ragazzino della bella e spigliata Martina Luciani, allora 19enne, che riuscì a rubargli il cuore sin dalla prima esterna. Successivamente, dopo che i due si sono lasciati, il bel Giorgio ha avuto moltissime storie, ma nessuna davvero seria… almeno fino a oggi, quando, su Instagram, ha presentato ufficialmente il suo nuovo amore, che reputa la donna della sua vita!

Uomini e Donne news, Trono Classico : la storia tra Giorgio e Martina e la nascita della piccola Asia

Correva la stagione Uomini e Donne 2006/2007 quando Maria De Filippi mise sul trono blu un ragazzo bellissimo ma altrettanto inaffidabile, il classico latin-lover di provincia che nella sua vita non si era mai innamorato: si chiamava Giorgio Alfieri, di mestiere faceva il calciatore e non era completamente sconosciuto al mondo della televisione…

News Uomini e Donne: la rottura traumatica, le liti social e le accuse di tradimento da parte della Luciani

Il ragazzo, infatti, aveva partecipato al reality “Campioni, Il Sogno”, andato in onda su Italia 1. La sintonia con la giovanissima corteggiatrice Martina Luciani fu immediata, e la scelta meravigliosa, anche se non avvenne in studio con i classici petali, bensì sotto casa di lei, dove l’ex tronista si recò con dei fiori in pieno stile Pretty Woman.

Giorgio e Martina sono stati insieme a lungo, e dal loro amore è nata anche una bimba, Asia, tuttavia le cose non sono andate bene e la rottura è stata molto traumatica, segnata da violente liti sui social Instagram e Facebook e dalle accuse di tradimento e maltrattamenti da parte della Luciani.

News Uomini e Donne: chi è Federica, la bellissima riminese che ha fatto battere nuovamente il cuore di Giorgio

Oggi, però, Giorgio Alfieri sembra aver voltato definitivamente pagina, e dopo tante brevi storielle (tra cui una con Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco), sembra aver trovato la donna della sua vita, che ha presentato in pompa magna su Instagram, descrivendola come “my love”.

Lei risponde al nome di Federica Bartorelli ed è una bellissima bruna che lavora nella catena di gioiellerie di famiglia (Bartorelli). Anche lei, come Giorgio, ha una figlia che ha all’incirca cinque anni. I due in foto appaiono sereni e sorridenti, e noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne da sempre non possiamo non fargli i nostri migliori auguri!