Uomini e Donne news, l'ex marito di Gemma: tutta la verità sul loro matrimonio
Gemma Galgani su "Chi"

Gemma Galgani è senza dubbio uno dei personaggi più controversi del trono over di Uomini e Donne e le news che la riguardano non mancano mai di scatenare i commenti dei telespettatori del programma di Maria De Filippi, sia in positivo che in negativo. Questa volta la bionda dama di Torino è finita al centro del gossip per via del suo passato, in particolar modo del suo matrimonio.

Uomini e Donne news: il mondo di Gemma Galgani

Chi conosce la storia di Gemma Galgani, questa affascinante 66enne piemontese che è presente nel trono over di Uomini e Donne sin dalla prima puntata andata in onda ormai sette anni or sono, sa bene che la donna molti anni fa è stata sposata.

Il matrimonio col figlio di un armatore genovese, contratto a vent’anni sulla spinta di un amore tanto folle quanto avventato, è durato pochissimo, ma ha lasciato un segno indelebile nell’animo della donna, che oggi torna a parlarne.

Uomini e Donne news: la verità sul suo matrimonio

Lo fa dalle pagine del settimanale Chi di Alfonso Signorini, che le dedica un lungo servizio intitolato proprio “Il mondo di Gemma”. Quest’estate, sempre sulle pagine di Chi, aveva parlato il suo ex marito, e ora tocca alla dama dare la sua versione che però non si scosta poi tanto da quella data dall’uomo, il quale ha raccontato di come fosse stata proprio Gemma a prendere la decisione di lasciarlo per tornare a Torino e lavorare il teatro.

Uomini e Donne news: il lavoro in teatro a Torino

E la passione per il teatro non ha mai abbandonato Gemma, che tutt’oggi vi lavora e ne ha fatto una delle sue ragioni di vita. La donna, infatti, difende strenuamente il suo status di donna lavoratrice che mantiene se stessa, e a riprova del fatto c’è la prova che il suo ex marito era molto ricco, ma questo non l’ha trattenuta accanto a lui.

E a voi, cari amici lettori, piace Gemma Galgani oppure no? Vorreste che fosse protagonista di altri nostri articoli e news su Uomini e Donne?