Uomini e Donne news, l'ex fidanzato di Gemma:
Il servizio su "Di Più"

Come oltre sei anni di trono over di Uomini e Donne ci insegnano, la dama torinese Gemma Galgani non è esattamente quel che si dice una donna fortunata in amore. Ne abbiamo avuto prova vedendo naufragare su Canale 5 le sue storie d’amore con i cavalieri Ennio, Remo e infine il più noto – nonché indiscutibilmente il più fascinoso – il sessantenne fiorentino Giorgio Manetti. Eppure stavolta sembra proprio che per Gemma fosse pronta, se non una nuova storia d’amore, quanto meno una grande rivincita sul passato, rispetto a un uomo che l’aveva umiliata, derisa e poi scaricata, ma anche spesso presa in giro. Quest’uomo è l’ex cavaliere Remo Proietti, che in un’intervista al settimanale “Di Più” ha dichiarato senza mezzi termini di essere ancora innamorato di Gemma e di voler tornare con lei… Peccato però che poi abbia rinnegato tutto quanto!

Uomini e Donne news: Remo Proietti ancora innamorato di Gemma Galgani?

Dopo la pubblicazione dell’intervista incriminata, infatti, Remo Proietti ci ha tenuto a specificare di non aver mai parlato di amore né del desiderio di tornare con Gemma Galgani, e l’ha fatto con queste parole postate su Facebook:

“Buongiorno a tutti questa è la storia, io non rinnego mai ciò che ho detto, sono stato intervistato da questo bellissimo settimanale Dipiù…famoso per i riporti di.. u & d..e tante altre bellissime notizie….si verissimo ho detto molte cose belle e carine di Gemma ….ma non ho mai detto che ho pianto per lei…. come non ho mai detto che la amo ancora , questa e la verità, credo comunque che qualche mia risposta sia stata molto travisata… buon fine settimana…”.

Uomini e Donne news: come l’avrà presa Gemma?

Ovviamente (secondo noi c’era da aspettarselo) Gemma Galgani ha preferito non replicare né all’intervista del suo ex né tanto meno alla sua tempestiva replica, ma ha continuato a gestire i suoi social parlando di cose completamente diverse e parlando della sua vita com’è ora che Giorgio Manetti l’ha rifiutata addirittura in prima serata tv.

Dopo la lettura dell’ormai famosa lettera, infatti, il brizzolato cavaliere le ha detto in maniera molto chiara, senza mezzi termini, che non prova nulla per lei, se non – quando si veste in maniera provocante, come piace a lui – una certa attrazione fisica. Non tornerebbe dunque sui suoi passi, per nessun motivo al mondo, visto che dopo lo scorso 4 settembre (quando lei l’ha lasciato) lei gli è scaduta molto e non riesce più a guardarla con gli stessi occhi. Sarà il finale della storia tra i due?! Chissà…

Uomini e Donne news: la Galgani ha in mente solo Giorgio

Certo, secondo noi anche se Remo avesse davvero fatto sul serio, dichiarando di voler tornare con Gemma, secondo noi non sarebbe cambiato nulla: la biondissima dama di Torino, ormai una presenza fissa del trono over di Uomini e Donne, è ancora troppo presa da Giorgio e probabilmente neanche il suo ultimo rifiuto servirà a scoraggiarla. Prepariamoci dunque a una nuova stagione 2016-2017 a dir poco scoppiettante!