Uomini e Donne news, l'ex cavaliere e le accuse shock contro Gemma:
Alberto e Gemma

Le news Uomini e Donne non abbassano la guardia neanche durante l’estate, perché i protagonisti del programma di Maria De Filippi approfittano della bella stagione non soltanto per rilassarsi in vacanza, ma anche per rilasciare interviste ai molti settimanali di gossip che se li contendono. In questo caso a rilasciare un’intervista alquanto sorprendente è stato Alberto Ilardo, fascinoso cavaliere del trono over che inizialmente aveva frequentato Gemma Galgani (tra l’altro molto interessata a lui) per poi “silurarla” a favore di altre dame, tra cui la bella Simona Galluzzi, con cui poi l’uomo è uscito dal programma.

Uomini e Donne news: le dichiarazioni del cavaliere su Gemma Galgani

Nel corso di un’intervista a un noto portale di gossip e news legate anche ai programmi di Maria De Filippi, Alberto ha parlato non solo di sé e della relazione con Simona Galluzzi, che prosegue a gonfie vele, ma anche dell’iniziale flirt con Gemma Galgani.

Interrogato in merito alla celebre dama di Torino (l’unica, lo ricordiamo, che è protagonista del trono over dall’inizio, ovvero ormai quasi sette anni fa), il cavaliere ha detto cose molto interessanti.

Uomini e Donne news: come prenderà le sue parole la dama di Torino?

Alberto, infatti, ha lasciato intendere chiaramente che, se il suo scopo fosse stato quello di diventare famoso, avrebbe potuto tranquillamente lasciarsi “usare” da Gemma per dimenticare Giorgio Manetti. Ecco quali sono state le sue parole esatte:

“Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima”.

Uomini e Donne news: Alberto e Simona, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele

Anche se c’è davvero stima tra loro, dubitiamo fortemente che la Galgani prenderà bene questa intervista, visto che Alberto sostanzialmente lascia intendere che lei volesse usarlo! L’uomo ha lasciato la trasmissione poco prima che cominciasse la pausa estiva (il programma riprenderà a settembre, ma lui non ci sarà).

Ha preso questa decisione perché nel programma di Maria De Filippi è riuscito a trovare l’amore con la dama Simona Galluzzi, bellissima bionda più giovane di lui che l’ha fatto capitolare sin da subito… Che dite, Gemma avrà fatto gli auguri a questa nuova e bellissima coppia del trono over, o sarà stata un po’ gelosa di non essere al posto di Simona?!