Uomini e Donne News: l'esterna che non ti aspetti tra Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne che spopolano sul web sono davvero tante e quest’oggi ne aggiungiamo un’altra del tutto interessante. Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, la corteggiatrice Giulia De Lellis ha rubato la scena a tutti. La corteggiatrice romana è stata la protagonista indiscussa della puntata, dato che ha trascorso ben due esterne col tronista.

News Uomini e Donne: l’esterna tra Giulia e Andrea

Giovedì 12 maggio 2016 si è registrata una nuova puntata del trono classico, il percorso tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra prendere una piega diversa, dopo l’eliminazione di Ileana, se la ‘giocano’ solo la corteggiatrice romana e la milanese Laura Frenna.

Ad oggi appare difficile intuire chi sarà la scelta di Andrea ma, durante la registrazione di ieri, qualcosa si è smosso e Giulia e Andrea si sono visti per ben due volte dove è arrivato anche un bacio molto bello, lasciando la milanese in lacrime fuori dallo studio. Un decisivo passo avanti e dato che con ogni probabilità lunedì prossimo verrà registrata la scelta del tronista, le due corteggiatrici dovranno impegnarsi per entrare nel suo cuore definitivamente. Dunque, chi sarà la scelta di Damante?

News Uomini e Donne: il consiglio dei fans a Giulia

Per Laura Frenna e Giulia De Lellis sono gli ultimi giorni e devono giocarsi tutte le carte a loro disposizione per conquistare cuore e fiducia del tronista. La corteggiatrice romana è molto seguita sui social e sono davvero tanti quelli che le hanno suggerito lo stesso consiglio.

Siccome Andrea si fida ancora poco, i sostenitori hanno suggerito a Giulia di portarlo a conoscere la sua famiglia, si tratterebbe di un passo di un certo peso che sicuramente permetterebbe al tronista di riflettere e capire che ci tiene veramente. Ormai siamo alle porte, chi sarà la scelta di Andrea Damante?

Continuate a seguire le nostre news uomini e donne per scoprire come andrà a finire.