Uomini e Donne news, Lele Mora: Cristian non deve sposare quell'arpia di Tara! Io e lui...
Lele Mora e Cristian Gallella

Uomini e Donne news oggi affronta una questione più scottante che mai che riguarda Cristian Gallella, ex tronista e attualmente naufrago dell’Isola dei Famosi 2016. La questione riguarda il rapporto tra il ragazzo e l’ex agente dei vip Lele Mora, suo pigmalione e suo grande amico, nonché – si mormorava ai tempi – anche suo amico “intimo”. Si mormorava infatti che Lele Mora e Cristian Gallella fossero molto vicini e che l’agente avesse regalato al suo pupillo, ai tempi solo un semplice corteggiatore della tronista Paola Frizziero, anche due grosse auto, tra cui una Porsche. Paola non scelse Cristian proprio in virtù di queste voci, e sembra proprio che ci avesse visto giusto…

UOMINI E DONNE NEWS: QUANTO CRISTIAN GALLELLA ERA ALLA CORTE DI LELE MORA – Qualche ora fa, infatti, il giornalista Alberto Dandolo di Dagospia ha pubblicato alcune rivelazioni di Lele Mora alquanto scioccanti, alcune delle quali riguardano proprio Cristian Gallella. Si scopre così che non solo le voci che volevano Cristian e Lele molto vicini sono fondatissime – almeno a detta dell’uomo, visto che l’ex tronista dall’Isola non può replicare – ma anche che Mora non sopporta affatto Tara Gabrieletto.

UOMINI E DONNE NEWS: PER LELE MORA, TARA È SOLO UN’ARPIA AFFAMATA DI POPOLARITÀ – Parlando con Dandolo, infatti, Lele Mora avrebbe definito Tara Gabrieletto (la stessa che il giornalista accusa di essere non solo cornuta, ma anche a sua volta fedifraga) un’arpia, una donna interessata solo alle serate e alla popolarità. Ecco le parole dell’ex agente dei vip:

“Io per lui (Cristian Gallella) sono come un padre. Ci vogliamo molto bene, il nostro è un rapporto molto intimo. Spero che non sposi quella arpia della fidanzata, una che sta con lui solo per andare in tv e fare un paio d’ospitate l’anno in discoteche di provincia. Io a Cristian voglio assai bene e gli lancio un appello: Il tuo papà Lele ti sta aspettando…”.

E a proposito delle auto che si mormora Mora abbia regalato a Cristian Gallella, Lele Mora dichiara:

“Le signore come me non dichiarano i doni fatti…”

UOMINI E DONNE NEWS, LELE CONFESSA: IO E CRISTIAN ERAVAMO MOLTO INTIMI – Insomma, Lele Mora sembra avere poco da perdere e pochissimi peli sulla lingua nel parlare di persone che hanno fatto parte del suo passato e che lui ha aiutato a diventare famose. Tra questi c’è appunto l’ex tronista Cristian Gallella, e qualcosa ci dice che il ragazzo non sarà molto felice di queste dichiarazioni… Non credete anche voi, amici lettori di Uomini e Donne news?