Uomini e Donne news: le frecciatine di Chiara, ex di Oscar, contro Eleonora... lei risponde per le rime!
Chiara Biasi e la scelta di Oscar Branzani

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI SI FA PERDONARE DALLA SUA ELEONORA ROCCHINI! – Chi ha seguito il trono classico di Oscar Branzani, sa bene che la ex fidanzata Chiara Biasi non è mai intervenuta nel percorso del ragazzo, almeno fino alla fine, quando cioè lui ha scelto la 21enne fiorentina Eleonora Rocchini. La Biasi ha lanciato una frecciatina alla neo-coppia, ma se Oscar anche questa volta ha lasciato perdere, a rispondere per le rime alla ragazza ci ha pensato proprio Eleonora, che ancora una volta si è rivelata davvero una ragazza tosta, probabilmente la scelta giusta per tornare a credere nell’amore. Ecco una parte del post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della 21enne barista fiorentina:

“È brutto vedere una ragazza bella e famosa come te che critica una ragazza qualunque, solo perché tu adesso ti senti arrivata e superiore di gente che invece fa lavori umili e che magari non è alta e bella come quello che te intendi per BELLO! (…) Io non ho bisogno di sputarti merda addosso, non ti conosco e sono abituata a non giudicare le persone solo dall apparenza quindi mi limito a dirti che io la mia vita opposta dalla tua la ho e ne vado fiera, anche se non ho i soldi che hai tu e non vedo i posti meravigliosi che vedi te, non ho il tuo corpo, anche se almeno io, lo ho tutto fatto da mia madre e non dal chirurgo (…)”.

Che ne pensate di quello che Eleonora ha risposto a Chiara Biasi? Anche se non l’ha mai nominata, è molto chiaro a chi si riferisse proprio alla ex del suo attuale ragazzo, Oscar Branzani, che da parte sua non commenta e si limita a tacere. Secondo voi avrebbe dovuto tacere anche Eleonora, o ha fatto bene a scrivere quello che ha scritto?

UOMINI E DONNE NEWS: CHIARA BIASI LANCIA UNA FRECCIATINA A ELEONORA ROCCHINI? SEMBRA DI SÌ! – Quando Oscar Branzani è salito sul trono blu di Uomini e Donne assieme al collega e amico Andrea Damante, nel suo filmato di presentazione ha subito specificato di essersi innamorato una sola volta in vita sua e di aver sofferto moltissimo alla fine di questa relazione perché lei l’aveva tradito. Dopo di allora non era più riuscito ad avere un vero legame con una donna, ma si era accontento di relazioni fugaci, a volte solo di una notte. La “lei” in questione, però, non è una lei qualunque, bensì Chiara Biasi, una delle fashion blogger più note e seguite d’Italia. La ragazza non aveva risposto al filmato né era mai intervenuta a proposito del trono di Oscar, ma subito dopo che è stata registrata la scelta, e dunque è stato reso noto che Branzani si era fidanzato con la corteggiatrice fiorentina Eleonora Rocchini, ecco che Chiara ha scritto su Instagram questo messaggio, una chiara frecciatina nei confronti dell’ex:

“Sì ho capito la lezione… accontentati tu di una “cosa tiepida”… #saturdayvibes #beyourownprincess #loveyourselffirst”.

E se anche si poteva pensare che il messaggio non fosse rivolto ad Oscar ed Eleonora, la Biasi in serata ha messo il like a talmente tanti commenti di gente che faceva un confronto tra lei ed Eleonora (confronto da cui però la Biasi usciva vincente), da rendere ancora più chiaro che con quel commento si riferiva proprio ad Oscar. Il Branzani replicherà o lascerà perdere?

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI SI FA PERDONARE DALLA SUA ELEONORA ROCCHINI! – Vi abbiamo già aggiornati sulla coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, e ora tocca a loro, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, anche loro sceltisi la scorsa settimana nel corso dell’ultima puntata del trono classico di questa edizione Uomini e Donne 2015-2016 e anche loro dunque ufficialmente fidanzati. Ebbene, a quanto sembra i due non si sono ancora rivisti dopo essersi salutati sabato scorso e aver preso direzioni diverse a causa dei rispettivi impegni lavorativi: sì, perché se la corteggiatrice doveva tornare al lavoro nel suo bar in quel di Firenze, il tronista aveva già fissate due serate, una a Pavia (sabato) e una a Milano (domenica). I fans hanno subito cominciato a gridare al business, apparendo un po’ delusi dal comportamento di questa coppia, senza riflettere però sul fatto che il lavoro è pur sempre lavoro… Certo, anche Andrea Damante avrebbe potuto fare serate e invece ha preferito viversi la sua Giulia al 100%, e infatti i due non si sono staccati un solo instante. Ma Oscar aveva già fissato le sue serate ed Eleonora aveva diversi impegni di lavoro, così la coppia si è separata ma solo temporaneamente.

A testimonianza del fatto che si rivedranno presto e che il loro sentimento, lungi dall’essere già finito, in realtà è appena nato, c’è la bellissima sorpresa che Oscar ha fatto ad Eleonora mandandole uno splendido mazzo di rose rosse. La ragazza ha postato la foto su Instagram, scrivendo “Emozioni” ed emozionando così anche i fans… E a voi, cari amici, piacciono Oscar ed Eleonora insieme?

UOMINI E DONNE NEWS: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, TRA LORO DURERÀ? – Indubbiamente Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la sua scelta, costituiscono una delle coppie più sui generis mai nate all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne. Completamente diversi per caratteri e stili di vita, si sono “presi” subito e si sono scelti dopo un mese e mezzo appieno, una scelta record per le tempistiche del programma (basti pensare che Lucas Peracchi è stato sul trono quattro mesi e poi non ha nemmeno scelto perché fondamentalmente non c’era nessuna che gli interessava al punto da volerla scegliere fuori). Ma questa coppia è destinata a durare oppure no? Ci sono le premesse affinché l’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatrice fiorentina possano costruire qualcosa di duraturo? A giudicare da cosa è successo dopo la scelta, diremmo di no.

Perché dopo la notte di venerdì trascorsa ovviamente insieme, Oscar ed Eleonora si sono subito separati: la ragazza è tornata a Firenze per lavoro, mentre l’ex tronista è andato in Veneto per la sua prima serata. Riusciranno a incontrarsi tra un impegno e l’altro, oppure si perderanno per strada, come successo a molte altre coppieAndrea e Giulia, invece, non si sono mollati un attimo e lei ora è a Verona. Impossibile non notare la differenza tra le due coppie, ma noi siamo fiduciosi… e voi?