Uomini e Donne news, le durissime accuse rivolte ad Eleonora Rocchini:
Eleonora Rocchini pubblicizza una piastra

Le news Uomini e Donne in questo mese hanno avuto una regina indiscussa. Si tratta della bella Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Firenze e ora fidanzata di Oscar Branzani che sin dal momento in cui ha messo piede per la prima volta nello studio di Maria De Filippi ha attirato tutte le attenzioni su di sé, oscurando parzialmente anche un carattere forte come quello di Giulia De Lellis. Sì, perché Eleonora – che all’inizio sembrava piacere un po’ a tutti – oggi invece spacca il web al punto che, accanto a chi continua ad amarla in maniera incondizionata, c’è anche molta gente che invece non le perdona i suoi comportanti più recenti, e ha cominciato a criticarla anche in maniera pesante.

Uomini e Donne news: Eleonora prima e dopo la scelta

Le critiche che vengono volte a Eleonora Rocchini sono sempre le stesse, ma non per questo meno gravi. Sì, perché secondo molti la bella gelataia di Firenze è cambiata moltissimo dopo il programma e dopo la scelta.

In molti ricordano che lei era anti-selfie per eccellenza, quella che non amava affatto il mondo dei social e non era interessata a nulla che riguardasse la rete.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice aspramente criticata

Già da uno sguardo veloce al suo account Instagram (tra l’altro seguitissimo, con le foto che puntualmente registrano migliaia di like, persino più di quelli totalizzati dalla ex di Branzani, la fashion blogger Chiara Biasi), si nota subito la differenza abissale tra il prima e il dopo, tra quando cioè Eleonora era solo una delle corteggiatrici del tronista (seppur tra le più simpatiche e note) e oggi, quando è a tutti gli effetti un personaggio pubblico.

Uomini e Donne news: la reazione dei fans

Il successo le ha dato alla testa? Molti fans pensano di sì, e a poco valgono le foto mentre va al lavoro o mentre attende il suo Oscar come una qualsiasi fidanzata. Sì, perché i fans continuano a pensare che Eleonora stia esagerando e che sia molto cambiata dopo il programma e il fidanzamento con un’icona social del calibro di Oscar Branzani, che spesso lei stessa ha criticato.

E come dar loro torto? In fondo dall’indomani della scelta non ci sono quasi più foto spontanee (fatta eccezione per quelle che raffigurano la coppia assieme) ma solo foto che sponsorizzano piastre, integratori, vestiti, accessori e quant’altro…. Non trovate anche voi? Siete d’accordo con questa critica, amici che seguite le news Uomini e Donne? Scriveteci la vostra nei commenti!