Uomini e Donne news, le critiche ad Eleonora: la risposta pungente dell'ex corteggiatrice
Eleonora Rocchini su Instagram

Eleonora Rocchini non ci sta e fa sentire la sua voce. Dopo qualche giorno di silenzio in cui aveva lasciato che a parlare fosse il forte sentimento che la lega all’ex tronista Oscar Branzani, la giovane gelataia fiorentina ha deciso di rispondere a modo suo alle mille critiche degli ultimi giorni l’hanno vista protagonista di una sorta di “massacro” mediatico. L’ha fatto pubblicando una foto che la ritrae a lavoro e con un post che lascia chiaramente intendere come, a dispetto dell’improvvisa popolarità e del fidanzamento con uno dei ragazzi più ambiti del gossip italiano, lei sia rimasta la stessa Eleonora di sempre, quella che nello studio del trono classico di Maria De Filippi regalava un sorriso a tutti con la sua irriverente spontaneità.

Uomini e Donne news: le accuse mosse a Eleonora

Negli scorsi giorni la bella Eleonora Rocchini è stata al centro del gossip per via delle numerose sponsorizzazioni che sta facendo (come del resto ogni ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne) e in molti non le hanno perdonato il fatto di non aver mai detto di lavorare nella prestigiosa gelateria di proprietà di suo padre.

Uomini e Donne news: l’ironia della fidanzata di Oscar Branzani

Senza rispondere a queste allusioni e alle accuse di essere cambiata dopo il trono blu e il fidanzamento con il tronista Oscar le sono piovute addosso, Eleonora ha postato una sua foto in gelateria scrivendo:

“Un dì interessante, nel mio laboratorio segreto! Gelati e sonno, accoppiata vincente ‪#‎sergenteeleonora‬ ‪#‎attentaalpavimento‬ ‪#‎scivolidinuovo‬ @independentstore ‪#‎trasformation‬ ‪#‎sergente‬”.

Uomini e Donne news: Oscar ed Eleonora innamoratissimi vanno per la loro strada

Insomma, Eleonora dimostra coi fatti di non essere mai cambiata: lei e Oscar Branzani ora vivono insieme e non si separano praticamente mai, ma l’ex corteggiatrice non ha abbandonato il suo lavoro di gelataia nel locale di famiglia, continuando con la sua vita e i suoi progetti concreti, come quello di costruirsi una piccola famiglia a partire dal gattino che lei e Oscar hanno appena adottato. Per ulteriori aggiornamenti, vi diamo appuntamento alle prossime news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news, le critiche ad Eleonora: la risposta pungente dell’ex corteggiatrice ultima modifica: 2016-06-14T20:00:43+00:00 da Rossella Martielli