Uomini e Donne news, le confessioni di Giulia:
Giulia Carnevali

Dopo un po’ di tempo la rubrica Uomini e Donne news torna a occuparsi di Giulia Carnevali, perché l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza scioccanti a un noto portale di gossip. E queste dichiarazioni vengono subito dopo il diffondersi di voci secondo cui tra Lucas e Giulia ci sarebbe stato un riavvicinamento sospetto. Niente di tutto questo: come conferma la 22enne ex Miss Marche e studentessa di Giurisprudenza, lei e l’ex tronista non si vedono dal giorno del chiarimento in puntata, né si sono più sentiti.

Uomini e Donne, news trono classico: Lucas e Giulia, seconda coppia flop dell’anno

I fans ci avevano creduto, ma anche questa volta gli è andata male. Come successo per la coppia Amedeo Barbaro e Sophia Galazzo, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali insieme piacevano a molti: lui bellissimo e chiuso, lei più frizzante e dal carattere fumantino, per un certo periodo sono apparsi la coppia idea a risollevare le sorti di un trono classico – quello di questa stagione 2015-2016 – che non ha dato molte soddisfazioni né dal punto di vista degli ascolti, né da quello delle emozioni.

News Uomini e Donne: le rivelazioni scottanti di Giulia Carnevali

E invece no, perché non solo si è scoperto che Lucas e Giulia erano d’accordo per la scelta con la complicità dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, ma alla fine anche il rapporto tra i due si è rivelato inconsistente e interessato.

Sì, perché fosse stata una grande storia d’amore, il pubblico certamente avrebbe capito e perdonato. Invece i due hanno litigato sin da subito, e le ultime rivelazioni della corteggiatrice lanciano ancora una volta un’ombra sull’operato e sulla vera personalità di Lucas Peracchi.

Uomini e Donne news, Lucas e Giulia: nessun riavvicinamento in atto

Sì, perché in un’intervista rilasciata oggi a un noto portale di gossip, Giulia Carnevali ha rivelato che non solo, quando è andato da lei dopo che era emerso l’inganno e i due erano stati ripresi dalla redazione, Lucas non era affatto affranto come ha dichiarato a Maria De Filippi, ma anzi aveva in mente solo una cosa: spogliarla e andare dritto al sodo.

Ci ha provato, dichiara Giulia, ma gli è andata male perché lei non è solita concedersi al primo appuntamento e probabilmente c’erano troppe cose da dire tra loro, troppe spiegazioni da dare, compresi i baci alla bella Karolina. Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Giulia? Avrebbe dovuto tenersele per sé? Diteci la vostra!

Non perdete i prossimi appuntamenti con Uomini e Donne news!