Uomini e Donne new: le clamorose rivelazioni dell'ex marito di Gemma
Gemma Galgani

Gemma Galgani è stata già sposata, e questo lo sanno un po’ tutti quelli che seguono le news Uomini e Donne, dal momento che la dama del trono over l’ha sempre detto a tutti in studio e anche fuori dallo studio, nella varie interviste rilasciate negli anni. Tuttavia sull’identità dell’uomo – molto ricco in quanto nipote di un armatore genovese – la donna ha sempre mantenuto un grande riserbo. E tale riserbo è stato rotto proprio da lui, l’ex marito di Gemma, Francesco D’Acqui, che è stato intervistato dal settimanale “Di Più”. L’uomo, che oggi è felicemente sposato e ha due figli, ha raccontato particolari inediti della sua relazione (durata appena sei mesi) con la dama di punta del trono over.

Uomini e Donne news, l’ex marito di Gemma: “Mi ha lasciato dopo sei mesi di matrimonio”

Raggiunto dai giornalisti di “Di Più”, Francesco D’Acqui, ex marito di Gemma Galgani, racconta la travolgente passione e l’affinità che portò i due a sposarsi giovanissimi, senza nemmeno rifletterci su.

Si erano conosciuti in vacanza e avevano affrettato i tempi, ma Francesco pensava davvero che Gemma sarebbe stata la donna della sua vita, e che insieme avrebbero potuto condividere tutto per sempre; e invece è stata proprio Gemma a lasciato.

Uomini e Donne news: emerge il ritratto di una donna forte e indipendentemente

La dama – che da un anno e mezzo a questa parte ormai sembra aver perso completamente la testa per il cavaliere Giorgio Manetti – ai tempi era molto diversa: forte, indipendente, abbandonò il neo-marito per una carriera a Torino.

Lui non gliene ha mai fatto una colpa, e anzi nell’intervista ha sempre speso parole di grande affetto nei confronti della Galgani, da cui non ha divorziato per oltre vent’anni: l’ha fatto solo quando ha conosciuto Cinzia, la sua attuale moglie.

Uomini e Donne news: come reagirà Gemma Galgani a questa intervista?

Viene da chiedersi come reagirà Gemma a questa intervista, le farà piacere, o ne sarà irritata? L’uomo ha famiglia e figli e dunque non cerca visibilità, e lei ha sempre detto che le avrebbe fatto piacere rincontrarlo in amicizia… Chissà! Staremo a vedere cosa succederà e come sempre ne parleremo negli rubrica Uomini e Donne news!

Uomini e Donne news: le clamorose rivelazioni dell’ex marito di Gemma ultima modifica: 2016-06-20T20:40:23+00:00 da Rossella Martielli