Uomini e Donne news: le cadute di stile del nuovo tronista Andrea Damante. La ex Giorgia infuriata?
Andrea e Giorgia ai tempi della loro storia

Le news Uomini e Donne si occupano spesso di ex tronisti, e in questo caso si tratta di un’ex tronista quanto mai attuale per il gossip legato al programma: stiamo parlando di Giorgia Lucini, 23enne di Nettuno che dopo una lunga e travagliata storia col corteggiatore scelto, il siciliano Manfredi Ferlicchia, ha incominciato un’altra relazione con il tentatore Andrea Damante, conosciuto proprio nel corso di Temptation Island 2015. I due si sono lasciati la scorsa estate, e oggi, come ben sapete, Andrea è sul trono.

Uomini e Donne news: la presentazione di Andrea Damante in puntata

Nella puntata di presentazione del nuovo tronista – l’unica che a oggi è stata registrata, in attesa della registrazione di una nuova puntata del trono classico, che si terrà domani, giovedì 18 febbraio 2016Maria De Filippi ha chiesto al ragazzo della sua storia proprio con la bella Giorgia, finita perché i due non andavano più d’accordo e perché il bel deejay veronese si sentiva “oppresso”.

News Uomini e Donne: quelle frasi poco carine nei confronti della ex…

Una dichiarazione non molto piacevole per una donna, che certamente non sarà piaciuta neanche a Giorgia Lucini, che quando qualcuno le aveva chiesto cosa ne pensasse del suo ex sul trono, si era limitata a rispondere con nonchalance che ne era felice e che gli augurava ogni bene… Ma è davvero così? O (almeno per adesso) Giorgia si sta limitando a essere corretta, non volendo fare la parte di quella “che rosica”, come si dice comunemente?

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giorgia Lucini replicherà ad Andrea Damante

Di certo, alla ragazza non possono aver fatto piacere le parole usare dal nuovo tronista, che nei prossimi mesi vedremo seduto sul trono blu accanto al collega modello Lucas Peracchi, per descrivere la loro relazione. Termini come “eravamo sul pezzo” (cosa vorrà dire poi?) o frasi che lasciano intendere una storia più di passione che altro non sono piaciuti nemmeno a molti telespettatori, che li hanno prontamente riportati sulla bacheca Instagram di Giorgia. Per adesso lei tace… si prepara a una stoccata nei confronti dell’ex?! Chissà, noi in ogni caso vi aggiorneremo tramite le consuete news dal mondo di Uomini e Donne!