Uomini e Donne news: le bruttissime parole social di Eleonora, Oscar la difende e partono insieme
Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani

Le news Uomini e Donne vedono in Eleonora Rocchini una grande protagonista di questi mesi, e non solo per via del grande amore che lega lei e l’ex tronista Oscar Branzani, che solo lei è riuscita a far innamorare dopo due anni il cui il bel napoletano è stato single per via della brutta delusione e del tradimento subito dalla ex, la nota fashion blogger Chiara Biasi. Ultimamente, infatti, si parla di Eleonora soprattutto per la figuraccia rimediata di recente, quando ha sfruttato la tragedia di Nizza per pubblicizzare uno dei tanti marchi per i quali fa pubblicità sulla sua pagina Instagram, molto seguita da quando la ragazza ha partecipato al programma di Maria De Filippi, facendosi subito notare per la sua simpatia e l’irresistibile verve toscana.

Uomini e Donne news: Oscar Branzani difende Eleonora Rocchini

Probabilmente non era sua intenzione provocare un simile polverone, né tanto meno sfruttare una tragedia che ha coinvolto centinaia di persone per pubblicizzare qualcosa, eppure Eleonora Rocchini ha fatto qualcosa di pessimo gusto.

A nulla sono servite le accorate difese di Oscar Branzani, né la cancellazione del post incriminato: i fans non perdonano, e non l’hanno perdonata.

Uomini e Donne news: la caduta di stile dell’ex corteggiatrice

L’ex corteggiatrice tuttavia non sembra essersene fatta un cruccio. Al contrario, la sua pagina Instagram è tutta pubblicitaria, e lei continua a sfruttare giustamente la popolarità di Uomini e Donne per guadagnare qualcosina in più.

Tra lei e Oscar prosegue tutto per il meglio: dopo l’influenza con febbre che ha colpito la ragazza, ora la coppia è pronta per una nuova vacanza.

Uomini e Donne news: il viaggio a Malaga

Non in Sardegna, dove Oscar Branzani ha una casa e dove probabilmente i due torneranno ad agosto, bensì a Malaga, in Spagna, la destinazione verso la quale gli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne sono partiti ieri.

Sono già arrivati, e con la consueta felicità postano foto e dediche sui social… basteranno a far sì che il pubblico perdoni alla Rocchini la sua leggerezza sui fatti di Nizza?