Uomini e Donne news, l'avvertimento di Amedeo fa tremare la redazione:
Amedeo Barbato durante una serata

Da un po’ di mesi a questa parte, le news Uomini e Donne si sono occupate spessissimo di Amedeo Barbato, l’ex tronista che con i suoi comportamenti post-trono non ha fatto che mettere in cattiva luce sia la redazione che il programma, tanto che alla fine più volte si è trovato nelle condizioni di dover chiedere scusa e di cercare di mettere una pezza laddove aveva fatto solo danni (è il caso, per esempio, delle dichiarazioni della sua ex fidanzata – che ora sta nuovamente con lui – Serena Panella, la quale in un’intervista ha sostenuto che lei e Amedeo si vedessero anche durante il trono).

Uomini e Donne news: l’amicizia con Fabio Ferrara e quelle dichiarazioni forti

Dopo che aveva chiesto pubblicamente scusa a tutti, dai fans alla redazione Uomini e Donne, Amedeo Barbato sembrava essersi in un certo senso calmato… E invece non è così! Sì, perché in occasione di un post che lo mostra assieme ad alcuni amici in discoteca, l’ex tronista pupillo di Maria De Filippi e soprattutto di Tina Cipollari ha scritto su Twitter qualcosa che non è sfuggito ai più…

News Uomini e Donne: cosa ne penserà adesso Raffaella Mennoia?

Frasi abbastanza forti, che suonano come l’avvertimento di chi potrebbe parlare e dire molte cose, ma preferisce star zitto (perché?, ci chiediamo noi). Ecco il post incriminato sul profilo Twitter del ragazzo:

“Ora che @voiceitalia mi segue, penso che: se inizio a cantare io, molti “autori” cambiano mestiere! #ogni riferimento puramente casuale”.

Insomma, una minaccia bella e buona rivolta agli autori della redazione del trono classico Uomini e Donne, che però stranamente (a differenza di quanto successo con Rossella Intellicato), non solo non replicano, ma non lo attaccano nemmeno più di tanto.

Uomini e Donne, news trono classico: Amedeo Barbaro chiede scusa, ma poi torna ai suoi vecchi comportamenti

Forse Amedeo Barbato sa qualcosa per cui agli autori non conviene attaccarlo? Anche Raffaella Mennoia nell’ultimo post sui “cazzari” (subito cancellato) ha continuato a essere piuttosto soft nei confronti di Amedeo, andandoci invece giù pesante con Rossella… Il primo tra l’altro continua a bazzicare ambienti legati al programma, visto che sembra molto amico di Fabio Ferrara, corteggiatore preferito di Ludovica Valli… Piacerà questo alla redazione di Uomini e Donne?! Secondo noi no, ma ne sapremo di più nelle prossime news!

Uomini e Donne news, l’avvertimento di Amedeo fa tremare la redazione: “Se parlo io…” ultima modifica: 2016-02-16T12:02:17+00:00 da Rossella Martielli