Cosa c’entrano tra loro Laura Molina e Sophia Galazzo, le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne che corteggiavano rispettivamente Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato? Entrambe, come ben sa chi segue assiduamente le news legate al programma di Maria De Filippi, sono state scelte, ma le loro storie sono durate pochissimo. Gianmarco e Laura, infatti, sono stati assieme appena tre mesi, mentre Amedeo e Sophia, del tutto inaspettatamente, sono riusciti nell’ardua impresa di durare anche meno: si sono visti per appena un paio di settimane prima di mollarsi molto malamente, tra insulti di lui e silenzi imbarazzati e feriti (spesso anche inopportuni, visto che sarebbe stato meglio dire la verità ai fans) di lei.

Uomini e Donne news: Sophia Galazzo è ingrassata? Gli utenti Instagram non perdonano!

A riavvicinare nuovamente Sophia Galazzo e Laura Molina, seppur solo virtualmente, c’è la questione del peso. Entrambe le ex corteggiatrici, infatti, vengono costantemente insultate per il proprio peso forma giudicato sbagliato dagli utenti di Instagram.

Sophia, per esempio, che da quando è uscita dalla trasmissione ha preso qualche chilo, viene definita addirittura “obesa” per qualche curva in più, mentre per la sua eccessiva magrezza, a Laura spesso viene dato della malata.

Uomini e Donne news: arrabbiatissima, Sophia risponde agli utenti

Dopo tanti commenti anche pesanti, insulti e prese in giro, Sophia Galazzo ha deciso di intervenire sotto il suo post con queste parole:

“Fin quando al mondo esisterá gente come voi, le ragazzine seguiranno prototipi di fisicità sbagliati. Non avrò un fisico perfetto, ma ho il giusto equilibrio con me stessa. Vi dirò di più, continuerò a mostrare le mie forme, se questo può servire ad abbattere i ridicoli prototipi di ragazzette pelle ed ossa. Beso”.

Uomini e Donne news: chiamata in causa, interviene anche Laura Molina

Le ha fatto eco l’ex collega Laura Molina, chiamata in causa da una fan di Sophia che per difendere la sua beniamina aveva dato della scheletrica e malata alla ex corteggiatrice di Gianmarco Valenza:

“Visto che mi hai chiamata in causa dandomi della malata, mi sento in diritto di risponderti. Posto che scoppio di salute, ognuno ha la conformazione fisica che ha. E rabbrividisco quando leggo che si da gratuitamente della grassa a una ragazza normale, e sono magari le stesse persone che poi danno dell’anoressica a una ragazza magra per costituzione. Invece di sparare giudizi a zero sulle, iniziate ad accettarvi voi in primis e smettiamola con tutta questa ipocrisia!”.

E voi, cari amici, siete d’accordo con quanto sostenuto da queste due ex corteggiatrici? Scriveteci la vostra nei commenti alle news Uomini e Donne!