Uomini e Donne news: Laura Frenna, sorridente dopo la non-scelta, mantiene la promessa di...
Laura con una fan e l'amica Cecilia

UOMINI E DONNE NEWS: LAURA FRENNA STUPISCE TUTTI – Ha stupito tutti l’atteggiamento di Laura Frenna, la corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne che non è stata la scelta del tronista Andrea Damante, il quale le ha preferito la rivale Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, dopo aver postato un messaggio post-scelta sulla sua pagina ufficiale Facebook, è tornata a Milano e ha mantenuto la promessa di mostrare ai suoi fans che in realtà stava benissimo. Nella giornata di sabato, infatti, ha pubblicato ben quattro foto (solitamente lei a stento ne pubblica una ogni due giorni) su Instagram che la ritraggono sorridente assieme ad alcune fans e all’amica Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani, che l’ha raggiunta a Milano per fare serata assieme. Non solo: Cecilia e Laura, entrambe non scelte dai rispettivi tronisti, hanno preso la decisione comune di farsi un tatuaggio con la scritta “Ogni inizio, inizia da una fine”. Insomma, la ragazza ha deciso davvero di svoltare dopo la pesante delusione e la rabbia nei confronti di Andrea, colpevole a suo dire di averla illusa e presa in giro. Molti utenti, tuttavia, hanno giudicato il suo atteggiamento un po’ infantile, come il voler a tutti i costi mostrare di non essere stata per niente scalfita dalla non-scelta, quando invece è normale e umano rimanerci male, e l’hanno fortemente attaccata per questo suo atteggiamento finto-menefreghista. E voi, cari amici lettori, cosa ne pensate?

UOMINI E DONNE NEWS: LA NON-SCELTA DI ANDREA DAMANTE – Le news Uomini e Donne su Laura Frenna non sono propriamente positive per i fans della bella corteggiatrice milanese del trono classico di Andrea Damante. Come ormai ben saprete, infatti, nel pomeriggio di ieri, venerdì 20 maggio 2016, si è registrata la scelta del tronista che però a Laura ha preferito la rivale, la ventenne romana Giulia De Lellis. I due si sono fidanzati, mentre Laura quando ha appreso di non essere la scelta si è sentita presa in giro e ha sorpreso tutti con una reazione piuttosto piccata e dura, che durante il trono non aveva mai avuto… E chissà, magari se avesse reagito così anche quando vedeva determinate esterne di Andrea e Giulia, o quando sentiva le cose che lui diceva all’altra, magari le cose sarebbero andate molto diversamente per lei.

UOMINI E DONNE NEWS: LA DURISSIMA REAZIONE DI LAURA FRENNA ALLA NON SCELTA – Sta di fatto che è inutile piangere sul latte versato, e questo Laura Frenna lo sa benissimo. In fondo – come ha sottolineato anche al momento in cui Andrea Damante le ha comunicato la sua decisione – lei dentro di sì sapeva bene di non essere la scelta, e infatti ha dichiarato di essersi presentata all’ultima, fatidica puntata solo per rispetto nei confronti della redazione del trono classico Uomini e Donne che in tutti questi mesi ha lavorato anche per lei. In questo si è dimostrata matura, come del resto un mese fa si era mostrato molto maturo anche Manuel Vallicella, anche lui perfettamente consapevole di non essere scelto.

UOMINI E DONNE NEWS: IL POST SCELTA E QUEL COMMENTO SULLA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK – Tuttavia, subito dopo essere tornata dietro le quinte, Laura Frenna ha fatto qualcosa che probabilmente poteva risparmiarsi. Contravvenendo al regolamento del trono classico di Uomini e Donne, infatti, che prevede che i diretti protagonisti della trasmissione, tronisti e corteggiatori/corteggiatrici non scrivano nulla fino a che la puntata non va in onda, ha scritto un messaggio sulla sua pagina ufficiale Facebook, ovvero questo: “Ragazzi purtroppo ho letto pochissime cose, ma volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno sostenuta, in particolare le ragazze che mi hanno creato la pagina e hanno sprecato del tempo. Io sto benissimo, fiera di me stessa e della persona che sono, che è la cosa più importante, ma credetemi sto benissimo e ne avrete la prova. Mando un grande bacio a tutti. Lauretta”.

UOMINI E DONNE NEWS, LAURA FRENNA: “STO BENISSIMO E NE AVRETE LA PROVA!” – Va detto, infatti, che a differenza di Giulia De Lellis (che non ha mai autorizzato alcuna pagina Facebook ufficiale, anche se è stata più volte accusata di pensare più ai fans e al pubblico che ad Andrea), Laura già da qualche settimana ha una pagina ufficiale e a quanto pare ha già cominciato a scriverci. Le sue parole inoltre sembrano quasi vendicative: di cosa avremo la prova? Che sta benissimo o che dietro la scelta di Andrea e Giulia c’è qualcosa che non sappiamo? Staremo a vedere e come sempre vi aggiorneremo su quanto succederà nei prossimi giorni!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !