Uomini e Donne news: Laura Frenna segue Giulia De Lellis e fa qualcosa di sorprendente
Laura Frenna e Giulia De Lellis

Il passato, tra le news Uomini e Donne riguardanti Giulia De Lellis e Laura Frennaex corteggiatrici di Andrea Damante, abbiamo sempre specificato come, a differenza di altre corteggiatrici, Laura e Giulia non si siano mai davvero odiate. Certo, erano rivali e tra loro c’era ovviamente una certa gelosia, ma quando Andrea ha scelto Giulia, Laura se l’è presa solo con lui e mai con lei, che in effetti non c’errava nulla.

Uomini e Donne news: Laura e Giulia, nemiche-amiche!

Anzi, le due ragazze non hanno mai mancato di inviarsi attestati di stima anche piuttosto diretti. In puntata, più di una volta Giulia De Lellis ha detto di stimare Laura Frenna come persona, e di capire perché Andrea fosse interessato a una ragazza come lei.

Da parte sua, la Frenna è sempre stata corretta con Giulia, e anzi – in un’intervista post-scelta rilasciata a un noto giornale di gossip e tv – ha dichiarato di avere molta stima di lei, di considerarla una ragazza davvero in gamba, simpatica e intelligente.

Uomini e Donne news: quel “like” per di Laura Frenna per Giulia De Lellis

Dunque quello che è accaduto non ci dovrebbe stupire, anche se in realtà noi (come del resto anche i fan delle due ragazze) un po’ stupiti del gesto di Laura lo siamo. L’ex corteggiatrice di Milano, sempre molto attiva su Instagram, qualche ora fa ha messo un cuore (ovvero il “mi piace” di IG) a una foto pubblicata da Giulia in cui c’erano lei e Andrea.

In allegato alla foto in questione, c’era la bellissima dedica che la ragazza ha rivolto dedicato al fidanzato che l’ha sostenuta e le è stato vicino dopo la morte della zia Wilma, perita nel terremoto che ha colpito l’Italia centrale.

Uomini e Donne news: il bel gesto dell’ex corteggiatrice

Insomma, Laura ha avuto la maturità di mettere da parte le vecchie ostilità che hanno caratterizzato il corteggiamento dello stesso uomo, e a quanto pare è felice della felicità di Andrea e Giulia, ma ancor di più è vicina col pensiero alla ragazza per la sua grave perdita.

E oltre ad averci stupiti, questo gesto ha colpito molto positivamente anche noi… Brava Laura, questo gesto ti fa onore! A presto con altre news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: Laura Frenna segue Giulia De Lellis e fa qualcosa di sorprendente ultima modifica: 2016-08-30T19:00:07+00:00 da Rossella Martielli