Uomini e Donne news: Laura Frenna dice che non le interessa la tv, però poi fa i provini per...
Laura Frenna

Le news sui personaggi più in vista del Trono Classico di Uomini e Donne non smettono di sorprenderci: questa volta è il turno di Laura Frenna, la bella studentessa milanese che corteggia il tronista Andrea Damante e che con la collega/rivale Giulia De Lellis si contende il suo cuore. Ebbene, a quanto sembra Laura avrebbe detto una piccola – e anche giustificabile – bugia quando più volte ha sostenuto di non essere affatto interessata al mondo della televisione. Allora, ci chiediamo noi, perché fare provini?

UOMINI E DONNE NEWS: SPUNTA IL PROVINO DI LAURA FRENNA PER UN NOTO PROGRAMMA TELEVISIVO – Proprio oggi, infatti, è spuntato fuori quasi dal nulla il provino che Laura Frenna ha fatto qualche mese fa per partecipare a un noto programma televisivo di Rete 4: si tratta di Donna Avventura, un format simile a un reality che permette alle prescelte, tutte donne, di andare in giro per il mondo realizzando appunto video per Mediaset.

UOMINI E DONNE NEWS: LA RAGAZZA È DAVVERO IN TRASMISSIONE PER ANDREA? – La corteggiatrice di Andrea Damante appare molto a suo agio davanti alla telecamera, e anche se alla fine non è stata presa (buon per lei, sennò a quest’ora sarebbe dall’altra parte del mondo e non avrebbe mai conosciuto il tronista) comunque si tratta di un precedente televisivo che assieme alla storia d’amore vissuta con un ex corteggiatore (Camillo Agnello) getta un’ombra sulla sua sincerità.

UOMINI E DONNE NEWS: ANDREA DAMANTE NON HA ALCUN DUBBIO NEI CONFRONTI DELLA BELLA LAURA – Eppure, nonostante ciò, Andrea Damante non sembra avere alcun dubbio nei confronti di Laura, mentre con Giulia De Lellis fa scenate anche per la semplice sponsorizzazione di una maglietta. Perché dunque questa disparità di trattamento? Forse venuta un maggior interesse nei confronti della ventenne romana, come sperano i fans di lei, oppure semplicemente Andrea è troppo preso da Laura per metterla in dubbio? A voi l’ultima parola, amici che seguite le news Uomini e Donne!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !