Uomini e Donne news: l'amaro sfogo di Aldo Palmeri
Aldo e Alessia

Le news riguardanti Uomini e Donne oggi tornano a occuparsi dell’ex tronista Aldo Palmeri e dell’ex corteggiatrici Alessia Cammarota, una coppia scoppiata in maniera quasi clamorosa, visto che si sono sposati nemmeno due anni fa e hanno un bambino che  a maggio ha compiuto un anno, il piccolo Niccolò. Aldo, infatti, si è sfogato in studio raccontando la sua verità ma le sue parole – che riportiamo oggi in maniera letterarie – non sono piaciute affatto ai fan della coppia, che sono quasi tutti dalla parte della Cammarota.

Uomini e Donne news: le durissime parole di Aldo

Nella scorsa registrazione del trono classico (che non si sa quando vedremo in tv, visto che siamo ancora molto indietro con la messa in onda rispetto alle registrazioni delle nuove puntate) Aldo Palmeri è stato molto lapidario quando ha detto: “Non amavo più Alessia. I miei sentimenti nei suoi confronti erano cambiati già da diverso tempo”.

E ancora: “Sai è un po’ come un cavallo in corsa, fin quando si trova in un circuito tutto bene, ma se si trova in una foresta e va incontro ad un ostacolo, poi ad un altro.. È difficile che resisti – dice Aldo – . Il nostro amore è stato bellissimo e folle. A 23 anni tutti i soldi che ho guadagnato li ho investiti nella mia fmiglia, ma ora le cose non vanno più. Mi stavo già allontando da lei senza accorgermene, poi è successo quello che è successo”.

Uomini e Donne news: la reazione disperata di Alessia

La cosa drammatica, è che Aldo e Alessia non sono mai stati più lontani anche come stato d’animo, visto che lei invece – su domanda diretta di Gianni Sperti – se lo ami ancora e se veda ancora una vita con lui, risponde: “Io di fronte a me c’ho seduto mio marito. Per me siamo ancora un’unica cosa e anche se per lui non è più così. Sarà sempre la mia famiglia. Io lo amo ancora, spero rinsavisca e torni da me”. E va detto che più volte l’ex corteggiatrice è dovuta uscire dallo studio perché era sull’orlo delle lacrime.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota magrissima e pallida

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa il fantasma di se stessa: molto dimagrita (pesa appena 46 chili), triste e costantemente sull’orlo delle disperazione, la ragazza è apparsa davvero provata, tanto che anche Maria De Filippi non sapeva cosa dirle per consolarla.

Purtroppo, però, quando l’amore finisce (e come in questo caso è finito da parte di una persona, ovvero Aldo) non c’è davvero nulla da fare. Resta l’amarezza dei fan per quella che sembrava una favola, ma che purtroppo una favola non è più. Alessia vive ancora a Catania perché Niccolò ha bisogno anche del padre, ma come farà lei a rifarsi una vita lì Insomma, la situazione è apparsa molto critica e quando Aldo si è alzato per invitare Maria a ballare, Alessia (che, come tutto il pubblico, pensava andasse a invitare lei) è uscita di corsa, piangendo…

A presto con Uomini e Donne news, sperando di potervi dare qualche bella notizia!