Uomini e Donne news: lo sfogo della sorella di Giulia, rabbia e delusione per...
Andrea e Giulia

UOMINI E DONNE NEWS: LA SORELLA DI GIULIA DE LELLIS ARRABBIATISSIMA – Finora non avevamo mai sentito parlare di lei, anche se l’avevamo vista in qualche occasione nelle foto postate su Instagram da sua sorella: stiamo parlando della sorella maggiore della corteggiatrice Giulia De Lellis, che qualche ora fa ha lasciato su Instagram un messaggio arrabbiatissimo, da cui trapela anche una certa delusione per come forse stanno andando le cose tra la sorella minore e l’ex tronista Andrea Damante. La ragazza, infatti, ha scritto questo sfogo piuttosto veemente: “… Sta storia di Giulia e Andrea vi sta sfuggendo di mano! Datevi una calmata io ve lo dico!!…”.

UOMINI E DONNE NEWS: CHIAMATE A OGNI ORA DEL GIORNO PER I FAMILIARI DI ANDREA E GIULIA – Contestualizzata e sapendo cosa sta accadendo, la frase della sorella di Giulia De Lellis ha un senso. A quanto pare, infatti, i fans della coppia Andrea e Giulia sono letteralmente impazziti e non riescono ad aspettare ancora per sapere come procede tra i due, se è vero che sono innamorati persi o se invece ha ragione chi insinua che siano già in crisi (o addirittura che si siano già lasciati): di giorno e di notte, infatti, arriverebbero chiamate alle rispettive famiglie dell’ex corteggiatrice e dell’ex tronista per sapere come stanno le cose, se stanno insieme e come va.

UOMINI E DONNE NEWS: L’APPELLO DELLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DELLA COPPIA – Sapendo ciò, è più che comprensibile lo sfogo della sorella di Giulia De Lellis, che probabilmente parla anche per conto della sorella, che invece non può parlare fino a che la scelta non verrà mandata in onda (manca davvero pochissimo). Anche la pagina ufficiale di Andrea e Giulia su Facebook prende le difese delle famiglie della coppia, chiedendo ai fans di smetterla di assillare i familiari su tutti i canali social possibili e immaginabili, ma questo appello sembra destinato a cadere nel vuoto.

UOMINI E DONNE NEWS: PERCHÈ NON RASSICURARE I FANS SUL FATTO CHE I DUE STANNO ANCORA ASSIEME? – Del resto, anziché rassicurare i fans, lo sfogo della sorella di Giulia ha allarmato ancora di più i fans; perché – si chiedono in molti – la ragazza non ne ha approfittato per dire ai fans che tra i due le cose vanno bene? Perché non ha semplicemente scritto “stanno insieme, smettetela”? Forse davvero l’idillio tra Andrea e Giulia si è già incrinato? Attendiamo altre notizie, non appena ne avremo vi aggiorneremo!

Uomini e Donne news, l’amaro sfogo della sorella di Giulia: “La storia con Andrea…” ultima modifica: 2016-05-29T12:48:44+00:00 da Rossella Martielli