Uomini e Donne news: l'amaro sfogo della mamma di Ludovica, la mamma di Fabio risponde così
Ludovica Valli in lacrime

Oggi le news Uomini e Donne parlano di… mamme! Ebbene sì, perché volendo o no, soprattutto quando si tratta di ragazzi giovanissimi come quelli di cui parliamo in questo articolo, le mamme hanno un ruolo fondamentale e spesso contribuiscono attivamente alla relazione, incentivandola oppure ostacolandola. Le protagoniste di oggi sono dunque la mamma dell’ex tronista Ludovica Valli e quella del suo fidanzato, l’ex corteggiatore Fabio Ferrara. Come ben sapete, Fabio e Ludovica sono a Temptation Island 2016 e se la curiosità dei fans su quello che sta succedendo è altissima, immaginate come può essere quella dei familiari dei due ragazzi, soprattutto delle mamme!

Uomini e Donne news: la preoccupazione della mamma di Ludovica

La mamma di Ludovica Valli negli ultimi tempi si è mostrata davvero molto preoccupata per le figlie. Alcune messaggi alquanto strani come “Tutto passa”, o ancora “Guarda avanti”, hanno allarmato moltissimo i fans di Fabio e Ludovica, ma si sono presto rivelati per ciò che erano davvero.

La mamma delle sorelle Valli, infatti, non si riferiva a Ludovica, né tanto meno a Beatrice (che attualmente, nonostante i gossip, è single) bensì alla terza figlia Eleonora, la grande, che ha appena rotto con il fidanzato storico.

Uomini e Donne news: l’ex tronista in lacrime fa preoccupare tutti

Del resto, quando si è a Temptation Island, chiudi nei villaggi, non si può comunicare con nessuno, nemmeno con i familiari, e dunque è altamente improbabile che la madre di Ludovica sappia qualcosa e tanto meno che la scriva.

Di certo, però, nell’assistere alla prima puntata andata in onda ieri sera, 28 giugno 2016, la madre dell’ex tronista si sarà preoccupata moltissimo per la sorte dei due fidanzati, come del resto si sono preoccupati i loro fans.

Uomini e Donne news: lo sfogo della mamma di Fabio Ferrara

E molto preoccupata lo è anche la madre di Fabio Ferrara, che ieri su Instagram ha scritto queste parole piuttosto significative:

“…La vostra sarà curiosità… la mia invece tanta emozione… ma alla fine… spero che tutti vogliamo la stessa cosa… che tornino più innamorati di prima…”.

Cosa sta succedendo dunque tra Fabio e Ludovica? Oggi si è registrato l’ultimo falò, e presto le coppie saranno libere… Allora, siamo certi, ne vedremo delle belle!