Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: la verità sul tradimento di lui
Aldo e Alessia il giorno del loro matrimonio

Cosa è successo davvero tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Le news sulla ex coppia di Uomini e Donne non sono mai state così tristi come in questi ultimi due giorni, quando ormai purtroppo abbiamo avuto la certezza che la loro relazione è terminata. Dopo l’annuncio ufficiale dell’ex corteggiatrice – che si è limitata a scrivere “THE END”, ovvero “LA FINE”, senza specificare i motivi che avevano portato alla rottura del matrimonio dopo neanche due anni – era stato Aldo Palmeri a svelare i motivi che avevano portato a ciò.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: il lunghissimo messaggio dell’ex tronista

Senza mezzi termini né perifrasi, con un post lunghissimo e toccante su Facebook, l’ex tronista si è assunto tutte le colpe, difendendo la madre di suo figlio Niccolò e ammettendo che sì, lui aveva tradito Alessia, e con lei aveva tradito anche suo figlio e la loro famiglia, quella famiglia che avevano tanto voluto.

Una famiglia relativamente giovane, visto che Aldo e Alessia stanno insieme da poco più di due anni, ma apparentemente molto solida, almeno fino a quando il post su Instagram dell’ex corteggiatrice campana non ha letteralmente scatenato il putiferio tra i fans.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: l’ex corteggiatrice risponde ai fans

Alessia Cammarota è dunque tornata a scrivere, e questa volta l’ha fatto sulla sua pagina ufficiale Facebook. Contrariamente al primo messaggio, telegrafico, stavolta la ragazza ha scritto un post lungo quasi quello di Aldo nel quale spiega che lui non la amava più, e lei ha fatto finta di non vederlo, anche se i segnali c’erano.

Dopo essersi addossata una parte di colpa per quanto successo, Alessia ci ha poi tenuto a precisare che Aldo non ha una nuova fiamma, né si parla di tradimenti durati mesi, ma di un’unico scivolone dovuto a un amore che era ormai finito.

Uomini e Donne news, Aldo e Alessia: i dubbi sulla versione di lui e le testimonianze di alcuni utenti

Ma è davvero così? Le testimonianze di molti utenti sotto i post dicono cose molte diverse. In tanti sostengono che a Catania tutti sapessero che Aldo faceva lo scemo con le altre, e che a ogni serata c’era qualche ragazze che si appartava con lui.

Aldo non ha commentato questa cosa e Alessia implicitamente l’ha smentita parlando di un solo scivolone, ma c’è da crederci? La verità purtroppo la sanno solo loro (forse addirittura la sa solo l’ex tronista), ma una cosa è certa: i fans sono davvero tristi e demoralizzati!

Continuate a seguirci perché nei prossimi appuntamenti con le news Uomini e Donne vi daremo nuovi aggiornamenti!