Uomini e Donne news: la verità di Tara Gabrieletto che minaccia la redazione
Tara Gabrieletto assieme a Barbara D'Urso

Quando tra le news Uomini e Donne si è diffusa a macchia d’olio la notizia dell’inganno ordito da Lucas e Giulia con la complicità dell’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, quest’ultima – presa di mira sui social da critiche e insulti – annunciò che avrebbe raccontato la sua verità subito dopo la messa in onda della puntata incriminata. Ebbene, ieri e oggi, mercoledì 23 e giovedì 24 marzo 2016, è andata in onda la puntata che ha visto Giulia e Lucas spiegare tutto al pubblico, conseguentemente ci si aspettava anche la reazione di Tara Gabrieletto, che non è uscita propriamente bene da tutta la vicenda e dai racconti dei protagonisti… E la sua reazione, come promesso, non si è fatta attendere!

Uomini e Donne, news trono classico: la verità di Tara Gabrieletto su Lucas e Giulia

Poco fa, l’ex corteggiatrice e futura moglie del naufrago Cristian Gallella ha postato sul suo profilo Instagram (ancora privato) queste parole:

“Contesto tutto quello che è stato detto nelle ultime puntate sul mio conto perché non corrisponde alla realtà dei fatti. Qualora non mi venisse data l’opportunità di esporre la mia verità, non potrò fare altro che tutelarmi nelle sedi opportune. Ho già dato mandato al mio avvocato di tutelarmi nelle sedi adeguate e poi capirete tutto”.

News Uomini e Donne: quella minaccia neanche troppo velata nei confronti della redazione di Maria De Filippi

Dalle parole di Tara Gabrieletto, è impossibile capire male: l’ex corteggiatrice minaccia la redazione e chiede di intervenire in una puntata del trono classico per dire la sua verità, altrimenti la esporrà in “altre sedi”, le quali non possono che essere quelle giudiziarie.

A questo punto ci viene spontaneo chiederci quale sia la verità e cosa sia successo davvero tra i tre protagonisti di questa brutta storia, Tara, Lucas e Giulia.

Uomini e Donne, news Lucas e Giulia: chi ha mentito?

E non possiamo fare a meno di chiederci anche come reagiranno gli autori di Uomini e Donne e Maria De Filippi a questa minaccia… asseconderanno Tara, invitandola in studio in un altro confronto con Lucas e Giulia, oppure anche loro si tuteleranno scrivendo sui social i provvedimenti giudiziari in atto?

E infine un’ultima perplessità… perché la Gabrieletto non dice le cose come stanno anche online, sui social, visto che – se davvero è la verità e ha già chiamato un avvocato per tutelarsi – sarebbe legittimo farlo? Non lo pensate anche voi, cari lettori?

Vi aspettiamo presto per aggiornarvi con altre news Uomini e Donne!