Uomini e Donne news: la scelta di Ludovica e la risposta di Fabio
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Raramente le news Uomini e Donne si sono confrontate con un trono rosa così scontato, il cui esito probabilmente era prevedibile sin dalle prime puntate. Ovvero le prime puntate in cui bel Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele, ha sceso le scale dello studio di Maria De Filippi per corteggiare la nuova tronista Ludovica Valli, richiamato proprio da quest’ultima, che l’aveva già notato all’azione con la ragazza che l’aveva preceduto sul trono. Il resto è storia: Ludovica, da ragazza di 19 anni qual è, non è mai riuscita a fingere e a nascondere il grande interesse provato per Fabio… Ma lui, cosa prova davvero?

Uomini e Donne, news trono classico: la scelta di Ludovica Valli sarà Fabio Ferrara

La scelta di Ludovica è lampante: sarà Fabio Ferrara e lo dimostra ancora una volta la sorpresa che la tronista gli ha fatto l’altro giorno, quando il corteggiatore si è laureato. lei era lì, felice come lo sarebbe una fidanzata ufficiale, e secondo noi a Manuel Vallicella questa cosa ha dato moltissimo fastidio.

Del resto, la scelta è vicinissima e la tronista – caso più unico che raro – non ha ancora baciato nessuno dei suoi corteggiatori. E anche in questo caso, secondo noi il motivo è molto semplice, lampante agli occhi di tutti.

News Uomini e Donne: Manuel Vallicella e quella fine annunciata

Manuel Vallicella muore dalla voglia di baciare Ludovica Valli, e l’ha dimostrato più volte, provandoci anche. Ma lei si è sempre scansata. Perché? Come si fa a non voler provare il bacio di una persona che potrebbe essere quella che sceglierai e dunque frequenterai dopo il programma?

Semplice: Manuel Vallicella non è e non sarà la scelta di Ludovica. E lei non lo bacia anche perché teme di far arrabbiare Fabio; o meglio: di dare finalmente al Ferrara quello che lui tanto brama, ovvero un motivo per dire di “no” alla scelta.

Uomini e Donne, news trono classico: come si fa a dire sì senza mai aver baciato una ragazza?

E infatti, anche mettendoci nei panni del bel ragazzo campano, neo-laureato, non capiamo come sia possibile che non gli venga da baciare la Valli, visto che con Silvia Raffaele c’erano moltissimi baci appassionati.

Forse non vuole più essere scontato come forse lo è stato con l’ex tronista? O semplicemente l’attrazione che provava per Silvia non è la stessa che prova per Ludovica? Voi cosa ne pensate?

Diteci la vostra nei commenti alla rubrica Uomini e Donne news!