UOMINI E DONNE / NEWS: LA REAZIONE COMMOVENTE DI MANUEL, JACK ATTACCA GIULIA DE LELLIS
La foto pubblicata da Jack Vanore, opinionista di Uomini e Donne

UOMINI E DONNE / NEWS – Le notizie sul gossip di uomini e donne vedono al centro dei riflettori ancora una volta Manuel Vallicella che, subito dopo la messa in onda della scelta di Ludovica Valli, ha aggiornato il social commuovendo tutti. Intanto sul web è apparso un messaggio da parte dell’opinionista Jack Vanore e sembra sia proprio una frecciatina nei confronti di Giulia De Lellis.

UOMINI E DONNE / NEWS: MANUEL CONTINUA A FAR COMMUOVERE – Negli studi Elios di Roma ieri è andata in onda la scelta di Ludovica Valli e, non a caso, a commuovere maggiormente è stato Manuel Vallicella con le sue dolci e significative parole a differenza di Fabio Ferrara, ancora una volta criticato dal web. L’ex corteggiatore in puntata ha dichiarato di essere innamorato di Ludovica, da allora sono passati più di quindici giorni e nei suoi pensieri c’è solo la madre, proprio come ha dimostrato per l’ennesima volta attraverso il web con una frase delle sue. Insomma Manuel ha un cuore grande ed è amato dal popolo di uomini e donne, chissà se lo vedremo nuovamente in trasmissione, ma sul trono.

UOMINI E DONNE / NEWS: JACK CONTRO GIULIA? – Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di uomini e donne non sono mancati i colpi di scena, soprattutto riguardo Andrea Damante che ha baciato ancora Laura e altre corteggiatrici, ma ci sono state anche diverse critiche al quanto forti. Alcune di queste sono arrivate per la corteggiatrice Giulia De Lellis che ha un carattere molto forte e sottoposto sempre a giudizio, quasi mai positivi. Attraverso il suo profilo Instagram, in merito a quanto successo in studio, l’opinionista Jack Vanore si è scagliato contro la romana: “Ops di che si è parlato nella super registrazione di #uominiedonne appena conclusa??? Ma #tranqui la mia foto è per farci 2 risate!!! #nonerobaseria!!! Buona cena e serata #jackkonenazionale”, parole che sembrano essere dirette a lei, la più amata e discussa.

Alla fine Andrea sceglierà proprio lei? I presupposti non mancano, staremo a vedere come andrà a finire ma nel frattempo continueremo ad aggiornarvi con le nostre news uomini e donne.