Uomini e Donne news, la rabbia di Ludovica Valli: grosse bugie sul mio conto
Ludovica Valli

La tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli non ce la fa più a sopportare i gossip che circolano sul suo conto e ha deciso di dire basta pubblicamente. L’ha fatto con un durissimo post su Instagram che è una risposta a tutti quanti quelli che continuato a sostenere che dopo il trono rosa di Maria De Filippi, la ventenne ex tronista si sia rifatta dalla testa ai piedi, diventando un’altra. In realtà, afferma Ludovica, non è affatto così.

Uomini e Donne news: Ludovica Valli non ci sta e scrive…

Se infatti Ludovica Valli ha ammesso più volte pubblicamente di essersi rifatta il seno (anche se ha sempre detto di averlo fatto per motivi di salute e non di vanità, per quanto questa sua affermazione non sia mai risultata molto chiara), ha sempre ribadito con forza di non aver cambiato niente altro né del suo corpo, né del suo viso, rimandando al mittente ogni insinuazione in merito. In molti, tuttavia, non ci credono, e sotto alle sue foto continuano a riproporre sempre gli stessi commenti denigratori.

Uomini e Donne news: la tronista infuriata per le menzogne

In particolar modo, gli haters sostengono che la più giovane delle sorelle Valli si sia rifatta le labbra, che in effetti sembrano sensibilmente lievitate rispetto a quando era sul trono. Ludovica, però, ha sempre smentito questa cosa, e stavolta torna a ribadire la sua verità con ancora più forza, pubblicando una foto della sua bellissima bocca ed accompagnandola con queste parole alquanto perentorie: “Le labbra rifatte voi non sapete neanche come sono fatte ragazze mie, se queste sono rifatte io sono bionda bahhhhh!”.

Uomini e Donne news: i fan non sono convinti

Che dite, queste volte il pubblico si convincerà? Noi non ne siamo certi, ma una cosa è certa, ovvero che Ludovica è giovanissima è dunque è normale che il suo volto e il suo viso cambino ancora. Del resto, anche la vita sentimentale la sta mettendo a dura prova, soprattutto nell’ultimo periodo, visto che lei e Fabio Ferrara hanno rotto ma continuano a vedersi e lei si dichiara ancora innamorata del corteggiatore. In molti sperano che i due tornino insieme, ma di certo, anche se ciò succedesse, non lo renderebbero subito noto per non incorrere nuovamente nel pericolo di rovinare tutto. Nel frattempo, Ludovica lavora moltissimo come modella e stilista, e noi che seguiamo sempre le news sui tronisti Uomini e Donne ne siamo molto felici!