Uomini e Donne news, la rabbia di Fabio Ferrara:
Fabio assieme a Valeria e Roberta

Le news Uomini e Donne oggi purtroppo sono costrette a darvi l’unica notizia che nessuno avrebbe voluto dare, ovvero quella della fine della storia tra l’ex tronista Ludovica Valli e la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara. Sapevamo già che i due stavano vivendo una brutta crisi che li aveva portati a prendersi una pausa di riflessione (lo aveva comunicato Ludovica su Instagram), ma l’ex tronista non aveva parlato di rottura definitiva, e l’avvistamento di Fabio alla stazione di Reggio Emilia, la città di lei, faceva ben sperare… E invece, purtroppo, oggi è arrivato un nuovo post con cui la Valli annuncia la fine, e a fargli eco stavolta c’è anche Fabio Ferrara, che pare molto arrabbiato.

Uomini e Donne news: il lunghissimo sfondo di Ludovica Valli

Qualche ora fa, sul suo seguitissimo profilo Instagram, l’ex tronista Ludovica Valli ha annunciato a modo suo la fine della storia con Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore per il quale sul trono aveva avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Lo ha fatto con un post lunghissimo che dice tutto e nulla, se non la voglia di ripartire da sola. Ecco i pezzi più significativi del post:

“Ripartire da se stessi non è mai semplice; ma, c’è un momento preciso in cui qualcosa si spezza e diventa necessario farlo. Un momento in cui bisogna rendersi conto che non si può trattenere quel che non vuol essere trattenuto. Bisogna rendersi conto che se qualcosa non va per il verso giusto, forse non deve andare e basta. Un momento in cui bisogna dire basta ed iniziare a cercarsi. Ci perdiamo sempre una volta di troppo dietro a qualcuno che non ci vede nemmeno e quando apriamo gli occhi, l’unica cosa che resta è chiederci se ci abbia mai visto, se ci abbia mai amato. (…) Farà male per un po’, certo; ma, quando arriverà il momento giusto, lo supererai”.

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara appare molto arrabbiato

Ma se il post di Ludovica rivela più che altro tanta rassegnazione e la volontà di smettere di combattere per cercare di cambiare quello che non può essere cambiato, di tenore diverso è invece il post Fabio, le cui parole rivelano una grossa rabbia.

Questa volta, infatti, il Ferrara non tace, ma decide di dare anche lui la notizia della fine della storia; lo fa a modo suo, sempre su Instagram, pubblicando un post dal titolo: “Contano i fatti, non contano le parole”, aggiungendo “Ed io, IN SILENZIO, ho fatto tanto. Tutto. #punto #tempo al tempo”.

Uomini e Donne news: cos’è successo davvero tra Fabio e Ludovica? I dubbi dei fan

Ma cosa è successo davvero tra loro? E soprattutto, di chi è stata la volontà di chiudere in maniera definitiva? Solo un paio di giorni fa la Valli parlava di una pausa… Cosa è successo nel frattempo? Davvero, come sostiene qualcuno, c’è lo zampino di un ex tentatore?

Probabilmente presto ne sapremo di più, ma nel frattempo c’è tutta la delusione dei fan di questa coppia che non si spiegano come un grande amore all’improvviso sia svanito nel nulla.

A presto, continuate a seguire le news Uomini e Donne!