Uomini e Donne news: la Mennoia allarma tutti con una frase, Oscar ed Eleonora rispondono così alle voci di crisi
Eleonora e Dalila, la sorella di Oscar

Le news Uomini e Donne sono in fermento nonostante il programma sia terminato ormai da un mese. Sì, perché le uniche tre coppie che stanno ancora insieme uscite dal programma – Fabio e Ludovica, Oscar e Eleonora e Andrea e Giulia – sono al centro dell’attenzione tutte e tre per motivi diversi. Negli articoli precedenti abbiamo parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che ieri hanno festeggiato un mese insieme, con questo articolo vogliamo occuparci invece delle altre coppie, a partire da quella che attualmente non dà notizie di sé da oltre due settimane in quanto non può darne essendo impegnata nelle registrazioni di Temptation Island 2016.

Uomini e Donne news: Fabio e Ludovica, è crisi? La frase di Raffaella preoccupa i fans

Stiamo parlando ovviamente di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, che secondo molti sarebbero già in crisi. Prove non ce ne sono assolutamente poiché il set di Temptation Island mai come quest’anno è blindato, tuttavia l’ex corteggiatore è stato avvistato con una ragazza, una tentatrice, segno che comunque è uscito con qualcuna… l’ex tronista avrà fatto lo stesso? Sarà gelosa? Noi crediamo si sì!

Uomini e Donne news: “La lontananza sai è come il vento…”

E ad allarmare i fans di Fabio e Ludovica ci si mette anche Raffaella Mennoia, che ha pubblicato un post davvero poco rassicurante, scrivendo: “La lontananza sai è come il vento…”. Ovviamente il verso successivo è conosciuto da tutti…

“Che fa dimenticare chi non si ama”, termina la strofa, e non può essere altro che un post riferito a Temptation Island 2016. Ma a chi delle coppie partecipanti?

Uomini e Donne news: le dediche di Eleonora e Oscar

Pericolo scongiurato invece per Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: si vocifera di una brutta crisi ma la coppia in realtà è unita e innamoratissima, e l’ex corteggiatrice scrive questa splendida dedica per il primo mese insieme: “Look me and kiss me ! Solo per te, per altri mille di questi giorni mio piccolo pulcino bagnato! @oscarbranzani”.

Ed Ecco la risposta del suo Oscar: “Sono pochi mille giorni, io mi auguro una vita intera insieme a te, amore mio Grande!”. Non sono bellissimi?