Uomini e Donne news: la mamma di Ludovica Valli svela il suo preferito tra i corteggiatori!
Ludovica Valli ha vinto una fascia a miss Universo

Se Lucas Peracchi per Uomini e Donne ha rappresentato un altro trono flop, le news che riguardano Ludovica Valli lasciano presagire che presto anche la giovanissima occupante del trono rosa potrebbe avanvomere il programma. Di certo, però, lo farà in maniera più decorosa rispetto a Lucas, con una vera scelta che pare – almeno stando a sentire i vari rumors – si terrà a breve. Ma in questo articolo non vogliamo occuparci della scelta in sé, bensì del parere di una persona molto importante per la giovanissima Ludovica, ovvero… sua madre!

Uomini e Donne news: quel “like” sospetto da parte della mamma di Ludovica

La signora Valli, infatti, si è lasciata sfuggire un like di troppo che – seppur immediatamente cancellato – è stato notato dai fans di sua figlia, attentissimi ai movimenti social sulle varie pagine Instagram e Facebook che sostengono Ludovica.

Ebbene, il like in questione non è stato messo a una foto qualunque, bensì a uno scatto che  raffigura la più piccola delle sorelle Valli in esterna assieme al corteggiatore Fabio Ferrara.

News Uomini e Donne: la signora Valli è già a conoscenza della scelta?

Dunque è il giovane campano il favorito della signora Valli? è lui l’uomo che vorrebbe vedere accanto a sua figlia? Oppure quel like le è sfuggito nel notare l’espressione raggiante della figlia, che quando è assieme al bel Fabio sembra davvero innamorata?

Non è dato saperlo, ma una cosa è certa. Se davvero Ludovica Valli ha già in mente una scelta, e ha intenzione di scegliere a breve, di certo tra le poche persone che possono essere a conoscenza dell’identità del prescelto c’è senza dubbio sua madre.

Uomini e Donne, news trono classico: escluso Filippo Fantini, la scelta è tra Manuel e Fabio

E se dobbiamo fare un pronostico, secondo noi, escludendo Filippo Fantini (purtroppo alla tronista non piace, per quanto lo trovi carini e a modo e si diverta con lui), la vera gara è tra Manuel Vallicella e Fabio Ferrara.

Tuttavia non c’è storia: siamo convintissimi che Ludovica sceglierà il secondo, perché glielo si legge in faccia e perché a diciannove anni appena compiuti la ragazza non è in grado di fingere disinteresse come farebbe magari una tronista più matura… Il problema è uno solo: cosa risponderà lui?

Continuate a restare aggiornati con la rubrica di news Uomini e Donne!