Uomini e Donne news: la mamma di Giulia De Lellis furiosa sui social
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne oggi tornano sulla bellissima Giulia De Lellis, ex corteggiatrice molto amata dal pubblico ma anche – come sempre succede in questi casi – altrettanto odiata. Attualmente la ragazza si trova a Formentera assieme al fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante, che l’ha scelta all’incirca un mese e mezzo fa negli studi del programma di Maria De Filippi. Parliamo di lei perché Giulia riceve moltissimi attacchi, non solo relativi al suo fisico (c’è chi sostiene che sia grassa) ma anche al suo carattere. Lei risponde pochissimo, ma questa volta in sua difesa è intervenuta mamma Sandra!

Uomini e Donne news: la mamma di Giulia De Lellis non ci sta

Senza dubbio per una mamma deve essere particolarmente difficile assistere impotente mentre la propria figlia viene criticata (e spesso anche insultata) sui social.

Certo, Giulia De Lellis ha messo in conto tutto ciò nel momento stesso in cui ha messo piede in televisione per corteggiare il tronista di turno, ma una madre soffre molto nel leggere commenti in cui la figlia viene definita brutta, grassa e isterica.

Uomini e Donne news, mamma Sandra: “Mia figlia ha uno splendido carattere!”

Per questo motivo, la mamma di Giulia, la signora Sandra, ha deciso di intervenire sotto un post della figlia e l’ha fatto rispondendo così (in maniera molto garbata, va detto) a una signora che insultava l’ex corteggiatrice sostenendo avesse un carattere “di me**a”:

“Forse gentile signora se invece di insultare questi due splendidi ragazzi sotto ogni foto che pubblicano si facesse un esamino di coscienza capirebbe perché tante persone gli vogliono bene invece. Comunque le auguro una buona serata. Le volevo anche dire che Giulia ha un bellissimo carattere, avercene di ragazze con il suo carattere, lo augurerei a tutte le mamme di avere una figlia come la mia. Di nuovo buonasera signora”.

Uomini e Donne news: la donna è stata invadente?

Ovviamente non tutti hanno preso bene questa intromissione da parte della mamma di Giulia De Lellis. Secondo qualcuno, infatti, la signora ha mostrato una grande invadenza e in generale, una volta che i figli sono grandi, bisognerebbe fare in modo che se la cavino da soli.

E voi da che parte state? Condividete l’agire della mamma di Giulia, o voi non l’avreste fatto? Commentate il post e seguite le prossime news Uomini e Donne!

Uomini e Donne news: la mamma di Giulia De Lellis furiosa sui social ultima modifica: 2016-07-08T19:00:08+00:00 da Rossella Martielli