Uomini e Donne news: la faccia tosta di Giulia Carnevali, ecco le sue parole dopo lo scandalo
Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne negli ultimi mesi hanno parlato spesso di Giulia Carnevali perché la corteggiatrice era indubbiamente la beniamina del pubblico, forse l’unica a dimostrare un certo carattere in un contesto come quello del trono classico di quest’anno, carente di personalità forti. Sia in puntata che nei commenti sul web, la ragazza ha mostrato sempre una certa faccia tosta che alla lunga le è valsa le simpatie del pubblico, ma che in questa occasione noi troviamo davvero fuori luogo, e vi spieghiamo perché.

Uomini e Donne news: Lucas e Giulia, anche i fans si sentono ingannati

Dopo quanto successo ieri e l’emergere dei clamorosi retroscena circa l’accordo segreto tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali (i due si sentivano da quasi un mese, e la corteggiatrice sopportava tutto quello che faceva il tronista poiché sapeva benissimo di essere la scelta, e che lui voleva solo “allungare il brodo”, come sosteneva il saggio collega Andrea Damante), i telespettatori probabilmente si aspettavano quanto meno un mea culpa dai diretti interessati.

Se lo aspettavano gli stessi fans di Lucas e Giulia, perché non è affatto bello credere in qualcosa – fosse anche un amore nato a Uomini e Donne – che poi si rivela essere un sonoro bluff, una presa in giro ai danni di tutti, oltre che (soprattutto) delle altre due corteggiatrici, Megghi e Karolina.

News Uomini e Donne: le parole dello staff e quelle della stessa Giulia

E invece no. Posto che ancora Lucas e Giulia in teoria non possono parlare (sempre ammesso che in questo caso rispetteranno gli accordi presi con la redazione del programma, non facendosi vedere e non scrivendo nulla sino a quando la cosa non verrà affrontata in trasmissione e quindi trasmessa su Canale 5), tutti però si aspettavano quanto meno delle scuse da parte della nuova coppia

Se non altro per la presa in giro e le bugie dette, appunto.  Che cosa succederà nella nuova registrazione della puntata del trono classico di Uomini e donne? Nel frattempo i fans sono indignati per il comportamento adottato da Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, soprattutto per quanto segue, proseguite la lettura e forse anche voi resterete delusi da quello che ha affermato la corteggiatrice.

Uomini e Donne, news trono classico: pesanti insulti e accuse sulla pagina della corteggiatrice marchigiana

Non solo le scuse non sono arrivate, ma Giulia Carnevali in persona ieri poche ore dopo lo scandalo ha scritto queste parole d’amore tratte da una canzone ed evidentemente dedicate al suo Lucas Peracchi:

“Con tutti contro ma tu con me, io con te…”

Secondo noi – ma anche secondo molti di voi, come abbiamo avuto modo di appurare da quello che ci scrivete – ci vuole davvero una notevole faccia tosta a fingersi anche “perseguitati” da tutti dopo aver preso in giro tutti! Già le parole dello staff di Giulia dopo che si era scoperta la vicenda non ci erano piaciute affatto, ma quelle della studentessa marchigiana le troviamo davvero di pessimo gusto! Cosa ne pensate voi, cari lettori? Che opinione vi siete fatti di tutta questa storia e dei suoi protagonisti?

Scrivetecelo nei commenti alle news Uomini e Donne di oggi!

Uomini e Donne news: la faccia tosta di Giulia Carnevali, ecco le sue parole dopo lo scandalo ultima modifica: 2016-03-16T11:02:42+00:00 da Rossella Martielli