Uomini e Donne news: la ex Serena incastra Amedeo Barbato, ecco come
Amedeo e la ex Serena

Le news Uomini e Donne non potevano credere a quanto pubblicato dalla ex di Amedeo Barbato, Serena, sul suo profilo Instagram… Nella coppia Amedeo e Sophia, infatti, c’è un terzo incomodo: si tratta della storica ex di lui, la bellissima Serena Panella, che è stata tre anni con l’ex tronista. Per sua stessa ammissione, Amedeo Barbato l’ha amata moltissimo… Ma siamo sicuri che l’abbia dimenticata? Noi non ci scommetteremmo, anche perché Serena sul suo profilo Instagram sta pubblicando prove lampanti che prima di andare in Sicilia da Sophia Galazzo, Amedeo è stato con lei!

Uomini e Donne news: il primo indizio di Serena, la foto della cena notturna a base di sushi

Il primo indizio che Serena Panella ha pubblicato sul suo profilo Instagram privato è rappresentato da una foto di una cena a base di sushi. Guarda caso qualche giorno fa – mentre Sophia Galazzo era a Roma e Amedeo Barbato a Napoli – Amedeo aveva pubblicato la foto di una cena notturna a base di sushi a casa sua.

L’ex tronista aveva scritto di essere con un amico (di cui non c’era alcuna traccia), ma la foto inquadrava un tavolo a listelli di legno con dei piatti di sushi composti in modo molto particolare. Qualche ora dopo, la sua ex, Serena, ha postato una foto che mostrava da un’altra angolazione lo stesso tavolo e lo stesso, identico sushi, scrivendo: “Chi l’ha visto?”.

News Uomini e Donne: la foto (chiarissima) del panorama fuori da casa di Amedeo

E siccome questo segnale – che lascia chiaramente intendere che quella notte Serena era a casa dell’ex protagonista del trono classico Uomini e Donne e mangiava il sushi con lui – non è bastato ai fans della coppia Amedeo e Sophia, i quali hanno ipotizzato che Serena avesse rubato la foto, modificandola, la ragazza ne ha postata un’altra.

Questa volta si vede il panorama di Napoli vista da casa di Amedeo, e da alcuni indizi si nota che la foto – con neve – è stata fatta lo stesso giorno dell’ex tronista: dunque la coppia si trovata insieme ancora a casa di lui! Ecco cosa scrive Serena per accompagnare la foto:

“Lunedì 18: palle di neve… Cerco Enrico ma Enrico non si trova, forse è a casa oppure in autostrada ancora!”.

News Uomini e Donne: Amedeo e Sophia sono scomparsi dal web, l’ex corteggiatrice crede a questi indizi?

Con questa frase, evidentemente Serena allude al fatto che Sophia Galazzo cercava Amedeo (in teoria il suo fidanzato), e che invece dalla foto si evince chiaramente che lui era a casa con lei… Ma non finisce qui, perché quando si sono diffuse le foto che ritraevano Amedeo e Sophia insieme, felici a Gela, a casa di lei, la ex ha scritto su IG:

“E non ci resta che scoppiare a ridere… !!!”.

Forse perché lei sapeva che era tutta una finta? A questo punto, con queste prove, noi crediamo proprio di sì! A presto con altre news Uomini e Donne e aggiornamenti su questa brutta vicenda!