Uomini e donne news: la ex Serena alla riconquista di Amedeo Barbato
Amedeo e Sophia

Questa news di Uomini e Donne riguardante Amedeo e Sophia sta facendo il giro del web: la ex di lui, Serena Panella, avrebbe infatti intenzione di riconquistarlo! Ebbene sì, nella tormentata storia dell’ultima coppia in ordine di tempo uscita dal trono classico di Maria De Filippi si insinua anche lo spettro dell’ex, che negli ultimi due giorni, sul suo profilo Instagram, ha lanciato ripetute frecciatine nei confronti della neo-coppia, alcune delle quali chiaramente rivolte a Sophia Galazzo… per adesso l’ex corteggiatrice siciliana tace, ma siamo sicuri che non stia preparando una contromossa? Lo scopriremo presto, nel frattempo vi raccontiamo come sono andate esattamente le cose…

Uomini e Donne, news Amedeo e Sophia: la ex di lui, Serena Panella, lancia un chiaro avvertimento su Instagram

Tempo fa, come vi avevamo raccontato, Amedeo Barbato era stato visto nel negozio dove lavora la ex: circolava anche una foto assieme a lei e ad altri amici (foto prontamente cancellata da Instagram), ma alla cosa non era stato dato alcun seguito.

Almeno fino a ieri, quando Serena Panella – così si chiama la ex fidanzata storica del tronista, quella di cui lui è stato innamoratissimo – ha cominciato a lanciare chiari segnali di insofferenza su Instagram… Prima, infatti, ha preso in giro la scelta di Amedeo e Sophia, scrivendo questa battuta: “Io… ho scelto te!” – ” Senti, io non sono un Pokèmon!”.

Poi, non paga, a chi le chiedeva se avesse intenzione di riprendersi l’ex fidanzato, ha risposto chiaramente: “Quando voglio una cosa me la prendo, in qualsiasi momento!”.

News Uomini e Donne: la coppia presto insieme a Roma

Insomma, più chiara di così la bella Serena non poteva essere. Non contenta, però, la ragazza ha lanciato un altro segnale. Stamattina, infatti, Amedeo Barbato ha postato una foto in cui sorride e ha dedicato quel sorriso ai suoi fans, in segno di ottimismo per la vita.

E Serena, poco dopo e in una sua foto assieme al cane, ha messo tra gli hashtag: “Te lo bacio quel sorriso!”…. Semplici coincidenze?! Noi non ci crediamo, e consigliamo a Sophia Galazzo di stare molto, molto attenta! A presto con altre news Uomini e Donne su questa nuova, ma già amatissima coppia!