UOMINI E DONNE NEWS, LA EX DI OSCAR BRANZANI RINCARA LA DOSE:
Oscar ed Eleonora

UOMINI E DONNE NEWS, Oscar e Eleonora: Chiara Biasi, attaccata dai fans della coppia, risponde – Non accenna a placarsi la polemica che vede coinvolta Chiara Biasi, nota fashion blogger italiana ed ex fidanzata storica del tronista Oscar Branzani, che nel video di presentazione a Uomini e Donne aveva indicato come causa della sua incapacità nel ritrovare l’amore, dal momento che lei – a suo dire – lo aveva tradito (cosa che di fatto Chiara ha sempre negato). Stavolta tutto è cominciato da un post pubblicato da Chiara che molti hanno ritenuto riferito a Oscar ed Eleonora. Ai fans che la stuzzicavano, la Biasi ha risposto che “Quei due” non erano nei suoi pensieri, e di fare una vita. Successivamente, la fashion blogger ha precisato che, se lei per premi negli scorsi giorni ha parlato dell’ex corteggiatrice toscana e dell’ex fidanzato, è stato solo perché stanca del fatto che gli amici le dicessero che Oscar ogni volta che parlava diceva che lei l’aveva tradito…

Ma è solo per questo, è un po’ invidiosa della ritrovata felicità dell’ex? Perché non ignorare anche le frecciatine, evitando di “piacciare” tutti i commenti e i post social che prendevano in giro la nuova coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE NEWS, Oscar e Eleonora: il sentimento di lui è sincero come appare? – Uomini e Donne, si sa, ha visto nascere tante bellissime coppie (alcune sono sposate e con figli, come per esempio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota), ma anche tanti bluff: un esempio su tutti, quello dell’ex tronista Amedeo Barbato, che sembrava realmente coinvolto dalla bellissima corteggiatrice Sophia Galazzo, che poi ha scelto, ma con la quale è durata appena un paio di settimane. Ci sta dunque che, non conoscendo personalmente l’ormai ex tronista Oscar Branzani, a molti telespettatori venga il dubbio che il ragazzo stia fingendo con Eleonora Rocchini un sentimento che in realtà prova solo in parte. Tanto più che in passato Oscar è stato protagonista del gossip – e tra l’altro deve gran parte del suo successo – per la storia d’amore molto chiacchierata con la bella Chiara Biasi, fashion blogger molto famosa non solo in Italia. Il dubbio che non fosse completamente sincero a molti è venuto anche durante il trono per via del suo atteggiamento chiuso e scostante, ma poi, con l’arrivo di quella che è stata la sua scelta, tutto è cambiato. E a dire che davvero Oscar è cambiato, ed è sincero in quello che prova, è anche una persona che lo conosce molto bene e che l’ha accompagnato durante tutto il suo percorso all’interno del programma di Maria De Filippi.

Stiamo parlando di Stefano – detto Stefanino – un simpatico ragazzo della produzione che ha seguito sia Oscar che Andrea durante il loro percorso, stupendosi in prima persona dell’intensità del sentimento dell’influencer ed ex calciatore che ha definito senza mezzi termini “partito di testa” per la bellissima fiorentina. E se lo dice lui, c’è proprio da crederci no?!

UOMINI E DONNE NEWS, Oscar e Eleonora: COME VANNO LE COSE TRA ELEONORA E OSCAR? – È di nuovo tempo di aggiornamenti che riguardano questa coppia bellissima e soprattutto innamorata, come ha confermato lo stesso Oscar Branzani in una dichiarazione pubblica d’amore per la sua bella fatta ieri su Instagram. Appare ormai certo che Oscar ed Eleonora non andranno a Temptation Island 2016, come sembrava all’inizio; al contrario, li aspetta un’estate di lavoro e relax. Nei limiti del possibile, infatti, Eleonora seguirà il suo fidanzato nelle varie presentazioni delle collezioni di costumi dell’azienda che ha fondato, quindi i due si concederanno una vacanza. Sembra inoltre che ci siano già i primi progetti di convivenza. La distanza sta stretta a entrambi, e il posto in cui entrambi vorrebbero vivere e la città in cui attualmente risiede l’ex tronista, ovvero Napoli. Non solo: sembra che l’ex corteggiatrice fiorentina dall’ironia irresistibile piaccia molto anche a tutti i familiari di Oscar, e abbia legato moltissimo soprattutto con la sorella di lui, Dalila, che era presente alla scelta e che si è emozionata moltissimo. Insomma, va tutto a gonfie vele e noi ne siamo felicissimi!

UOMINI E DONNE NEWS, Oscar e Eleonora: i progetti e la dichiarazione d’amore – Che Oscar Branzani fosse cambiato dall’arrivo di Eleonora Rocchini, è stato evidente a tutti: in primi alla padrona di casa, Maria De Filippi, che l’ha sottolineato anche dopo la scelta, quando un emozionantissimo tronista quasi sull’orlo delle lacrime ha detto ad Eleonora che voleva viverla fuori. E nella settimana post-scelta, nonostante i molti rispettivi impegni di lavoro, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono riusciti comunque a viversi al massimo. Lui è andato da lei a Firenze, lei è stata da lui a Napoli e a quanto pare ha legato moltissimo con la sorella di lui, Dalila.

E oggi, quando la bella fiorentina è tornata nella sua città per lavoro e la scelta è andata ormai in onda, Oscar Branzani ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram la prima foto di coppia con questa splendida dedica: “Dedicata a chi aveva dentro un fuoco che sembrava spento, ma da quelle ceneri è ripartito ed ora danza attorno ad un falò che non ha più paura del vento! Ti amo ❤️ @ele.rc”. La coppia per adesso avrebbe deciso di intraprendere una storia a distanza, ma non esclude a breve, tra qualche mese, di prendere in considerazione l’ipotesi di una convivenza, probabilmente a Napoli, la città di Oscar.

UOMINI E DONNE NEWS, Oscar e Eleonora: le frecciatine di lei – Che la corteggiatrice sia un bel peperino di carattere ce ne siamo accorti durante il suo percorso nel trono classico di Uomini e donne ma che Eleonora Rocchini lanciasse stoccate come quella che ha, “forse”, rivolto a Chiara Biasi non potevamo prevederlo. La toscana ha lanciato un messaggio sui social che recitava: “La minestra riscaldata non è mai buona”. A buon intenditor poche parole dunque anche se il condizionale è d’obbligo, magari non gli piace davvero mangiare i cibi già cotti in precedenza.