Uomini e Donne News: la decisione di Gemma Galgani, addio al trono over?
Giorgio Manetti e Gemma Galgani

La Uomini e Donne news di oggi riguardano la nuova stagione del programma di Maria De Filippi e, in particolare, del trono over. Il talk show (che tornerà a settembre 2016), potrebbe partire con un clamoroso colpo di scena riguardante due dei protagonisti assoluti del programma. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che stavolta potrebbero dividersi per sempre. Gemma, infatti, sembrerebbe intenzionata ad abbandonare il programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne News: la fine di una storia d’amore

Il trono over di Uomini e Donne ha visto come assoluti protagonisti Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Una storia d’amore quella dei due iniziata un pò per caso e che sembrava poter continuare per molto tempo, ma che invece si è interrotta bruscamente per continui malintesi.

Dopo aver provato di tutto, a Gemma è stato dedicata addirittura una prima serata su Canale 5 per provare a convincere per l’ultima volta il suo amato George a ritornare insieme a lei.

Uomini e Donne News, la prima serata su Canale 5: grande successo di pubblico, ma non d’amore

Col cuore in mano, la dama ha spiegato all’uomo che ama che l’aveva lasciato non per mancanza di amore, ma perché lui non la amava, né corrispondeva quella voglia che lei aveva di uscire dal programma per andare finalmente a vivere insieme. La puntata speciale del trono over ha avuto un grande successo di pubblico, che però non è stato accompagnato da un trionfo dei sentimenti.

La risposta di Giorgio Manetti, infatti, è stata un secco “no”. La delusione è stata davvero forte, tanto che in questo periodo di festa di Uomini e Donne, Gemma ha iniziato a pensare sul suo futuro nel talk show, arrivando forse ad un’inaspettata decisione.

Uomini e Donne News: Gemma va via dal programma?

Il brusco “no” ricevuto da Giorgio Manetti ha colpito profondamente la povera Gemma Galgani che in queste vacanze sembrerebbe aver pensato di lasciare andare George una volta per tutte. La donna sa bene che stando continuamente in contatto con lui durante le puntate di Uomini e Donne, la situazione non potrebbe far altro che peggiorare e per questo la decisione rimane solo una.

La dama più discussa del trono over potrebbe abbandonare clamorosamente il talk show una volta per tutte e dimenticare per sempre il suo amato Giorgio. Tra i due ex fidanzati finirà davvero così? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime Uomini e Donne news che pubblicheremo come sempre sul nostro blog!