Uomini e Donne news: la data di inizio e i nomi delle coppie famose di Temptation Island 2016
Temptation Island

Il tempo stringe e si avvicina l’inizio di Temptation Island 2016, il reality show per coppie di fidanzati che verrà registrato tra poco più di un mese – a giugno – per poi essere mandato in onda a luglio, sempre su Canale 5, in prima serata (probabilmente la serata dedicata sarà quella del giovedì e non del lunedì come per l’Isola dei Famosi). Se i casting per le coppie “nip”, ovvero le coppie di sconosciuti, sono ancora nel pieno, i giochi sarebbero ormai fatti per quanto riguarda invece le coppie vip, ovvero quelle già conosciute poiché provenienti da altri reality come il Grande Fratello o da Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE NEWS: CERTA LA PRESENZA DI FABIO FERRARA E LUDOVICA VALLI – Appare ormai certa quasi al 100% la presenza in trasmissione di una coppia del Trono Classico di Uomini e Donne che si è messa insieme appena un mese fa dopo un trono rosa durato alcuni mesi: stiamo parlando dell’ex tronista Ludovica Valli e del suo fidanzato Fabio Ferrara, che sono andati a convivere praticamente da subito e che sono pronti a mettere nuovamente alla prova il loro amore nei villaggi di Temptation Island 2016. Come reagirà l’ex corteggiatore dinanzi alle bellissime tentatrici?

UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO CALABRESE E LIDIA VELLA OPPURE KEVIN ISHEBABI E JESSICA VELLA? – Una di queste due coppie – ovvero gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella e i “cognati” Kevin Ishebabi e Jessica Vella – parteciperà, l’altra invece no… A voi chi piacerebbe vedere nei villaggi di Temptation Island 2016 a tormentarsi di gelosia? Inizialmente pare che la redazione fosse più interessata a Kevin e Jessica, anche perché il loro rapporto è sempre stato molto tormentato, ma alla fine è quasi certo che ad andare saranno Alessandro e Lidia; sì, perché a quanto pare il rapporto tra gli altri due (che inizialmente sembrava si fossero lasciati, ma invece stanno ancora insieme) è davvero troppo instabile e pieno di gelosia per resistere a una prova del genere che né lui né lei sembrano aver intenzione di affrontare in questo momento della loro vita.

UOMINI E DONNE NEWS: ANCHE QUEST’ANNO CI SARÀ UNA COPPIA DEL TRONO OVER – E per finire, come vi avevamo già annunciato diverso tempo fa, gli eredi di Isabella Falasconi e Mauro Donà saranno con ogni probabilità i bellissimi e innamoratissimi Cristian Offer e Giuliana Brasiello… Anche tra loro ci sarà una giovanissima e bellissima tentatrice pronta a tutto per far scoppiare la coppia, ruolo che l’hanno scorso toccò alla bella e decisa Marta Krevsun?

UOMINI E DONNE NEWS: È GIALLO SU ANDREA E GIULIA – Continua invece a essere in forse la coppia più giovane, che sta assieme appena da una settimana, ovvero quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, che l’altro giorno sono stati visti presso gli studi Elios di Roma… Sono andati semplicemente a salutare la redazione, o sotto c’è qualcosa? Pare invece completamente esclusa la possibilità che a partecipare siano Oscar Damante ed Eleonora Rocchini, visto che lei ha molti impegni di lavoro e lui altrettanto visto che nelle prossime settimane sono in programma gli eventi di presentazione delle sue collezioni di costumi. Il programma inizia il 28 giugno prossimo, e fino ad allora saremo in grado di dirvi molto altro!