Uomini e Donne news: Kevin Ishebabi lascia Jessica Vella e diventa tronista?
Kevin Ishebabi

La news di oggi riguardano il trono classico di Uomini e Donne che potrebe vedere come prossimo tronista Kevin Ishebabi, ex concorrente del Grande Fratello 14, che è tornato single dopo l’intensa relazione con Jessica Vella e, stando alle ultime voci, avrebbe aperto le porte al talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne news: Kevin Ishebabi prossimo tronista?

La prossima sessione del trono classico di Uomini e Donne potrebbe vedere un volto noto al pubblico italiano. Stiamo parlando di Kevin Ishebabi che, dopo aver rotto il suo fidanzamento con Jessica Vella, potrebbe sedersi sulla poltrona rossa del talk show di canale 5.

Il giovane ragazzo si è fatto conoscere grazie alla sua esperienza nella casa del Grande Fratello, in cui raggiunse anche la finale del reality, e ora potrebbe ritornare sul piccolo schermo per trovare la sua anima gemella. Non sarebbe il primo gieffino a sedersi sul trono classico del talk show, in quanto, prima di lui, si sono seduti Andrea Cerioli (tutt’ora fidanzato con Valentina Rapisarda) e Rossella Intellicato. Sarà la volta anche di Kevin Ishebabi?

Uomini e Donne news: Kevin Ishebabi e Jessica Vella si sono lasciati!

La notizia di una possibile partecipazione di Kevin Ishebabi a Uomini e Donne è nata dalla fine del rapporto con Jessica Vella. I due ragazzi si conobbero e innamorarono in occasione della quattordicesima edizione del Grande Fratello e, per quasi due anni, hanno trascorso insieme la loro vita.

Tuttavia, in queste ultime settimane, è arrivato un messaggio inaspettato su Instagram del giovane ragazzo che ha annunciato la fine della relazione con Jessica. I due, infatti, erano ormai in crisi da diversi mesi e, dopo una lunga riflessione, hanno deciso insieme di rompere il legame tra loro. Dopo la fine del rapporto con Jessica, Kevin sarà il prossimo tronista del talk show di Maria De Filippi?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news Uomini e Donne.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !