Uomini e Donne news nomina sempre più spesso Alberto Dandolo, noto giornalista di Dagospia che in questo periodo si sta occupando in maniera molto approfondita dei concorrenti naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. In particolar modo, Dandolo è stato il primo a insinuare una possibile liaison (con tanto di intimità dietro le mangrovie) tra l’ex tronista e attore spagnolo Jonas Berami e il cantante Marco Carta, entrambi molto famosi in Italia grazie soprattutto ai programmi di Maria De Filippi. E che le rivelazioni di Dandolo non siano campate in aria, è stato evidente anche l’altro giorno in studio grazie ad alcune dichiarazioni di Andrea Preti.

UOMINI E DONNE NEWS: QUEI VIDEO CHE MARCO CARTA HA FATTO CANCELLARE – Stando a quanto dichiarato da Preti (cui è stata prontamente tolta la parola dal regista Roberto Cenci), Marco Carta avrebbe fatto cancellare alcune immagini particolarmente compromettenti che lo riguardavano. Si tratterebbe con ogni probabilità dei video che lo vedrebbero intimamente vicino a Jonas Berami, l’attore che tutti – tranne Dandolo e Lele Mora – si ostinano a dire assolutamente etero.

UOMINI E DONNE NEWS: LE RIVELAZIONI DI LELE MORA E LE PAROLE DI RAMA LILA GIUSTINI – Peccato che anche Lele Mora, in alcune dichiarazioni rilasciate a Dandolo, abbia lasciato intendere che esista un forte legame tra Marco Carta e Jonas Berami, e peccato soprattutto che anche la ex di quest’ultimo sia stata molto evasiva quanto le si è chiesto dell’orientamento sessuale del suo ex fidanzato.

UOMINI E DONNE NEWS, L’IPOTESI SHOCK: RAMA LILA PAGATA PER TACERE? – L’ex corteggiatrice e modella milanese, infatti, non ha mai dichiarato esplicitamente che Jonas fosse etero, limitandosi a rispondere di non voler parlare di certe cose perché il Berami per quanto riguarda il suo privato è molto geloso e riservato… Parole che sono suonate alquanto strane ad Alberto Dandolo e in realtà anche a noi… Voi cosa ne pensate, cari lettori di Uomini e Donne news?