Uomini e donne news: Jonas Berami è in coma? Lo dice la pagina ufficiale Facebook
Jonas Berami

Le news Uomini e Donne stavolta davvero sono incredibili, purtroppo sembra che l’attore Jonas Berami sia in coma, o almeno è così che dice la sua pagina ufficiale Facebook, che purtroppo ne sa quanto noi, avendo appreso la notizia dai social! La notizia – che, lo ricordiamo, attualmente per fortuna è tutt’altro che certa – si era sparsa nelle ultime ore, ma nessuno vi aveva dato sufficiente credito, ritenendola una delle tante bufale che di tanto in tanto – soprattutto in quest’ultimo periodo – circolano sul web… Anche noi avevamo lasciato cadere lì la cosa, ma dopo che anche la pagina Facebook ufficiale dell’attore del Segreto, ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso che potrebbe essere vero, il panico si è letteralmente diffuso sul web!

Uomini e Donne news / Jonas Berami: la pagina Facebook dell’attore dà una notizia allarmante

Ecco cosa scrive lo staff italiano della pagina Facebook ufficiale di Jonas Berami dove un tempo spesso interveniva anche lui, soprattutto ai tempi del trono:

“Ragazzi a noi è arrivata la notizia che Jonas è in coma ma stiamo cercando di capire se è una bufala visto che lo scrivono i gossip che girano sui social . Noi abbiamo chiesto per sapere se è vero o no visto che sono tre giorni che non pubblica qui sui social non appena avremmo risposte vi faremo sapere. -Staff”

News Uomini e Donne / Ex tronisti: Jonas Berami è davvero in pericolo di vita, o è solo una bufala?

A quanto pare, ad allarmare lo staff è che non solo non sentono Jonas Berami da un po’, ma anche il fatto che da tre giorni l’ex tronista non dà notizie di sé scrivendo sui social. Protagonista di una storia d’amore molto mediatica (purtroppo finita dopo appena pochi mesi) con la sua scelta di Uomini e Donne, la bellissima ex corteggiatrice e modella milanese Rama Lila Giustini, Jonas Berami è sempre stato molto attivo su Instagram, su Twitter e Facebook, i social dei quali si è sempre servito per comunicare coi suoi fans…

Perché dunque all’improvviso questo allarmante silenzio? Proprio ora che circolano voci così poco rassicuranti su di lui?! Restate in contatto con il nostro blog e vi daremo tutte le news Uomini e Donne del caso in tempo reale!

AGGIORNAMENTO ore 22.00: Jonas ha fatto sapere che sta bene e la pagina ufficiale ha rettificato! Ecco cos’è successo davvero.